La moto e la tecnica > Varie

Ciao FJR! Cambio vita...

<< < (4/6) > >>

kenny:
Ciao Stefano
Guarda che anche senza fjr....... rimani sempre l'amico Stefano....!
Anzi....... quando verrai ai raduni ci potrai anche dar le paghe....!   
A presto Stefano @@@

stefano56:

--- Citazione da: scossa - 12/04/2014, 09:54:53 ---
--- Citazione da: stefano56 - 11/04/2014, 21:26:28 ---Sono ovviamente un po’ dispiaciuto perché in cuor mio vorrei tenere a vita l’FJR (è la moto che ho tenuto di più e ha ‘solo’ 65mila km), ma questo non sarebbe  possibile. E anche perché essere iscritto al club senza più il suo “simbolo” non è il massimo, ma… è la vita!!! Vi terrò aggiornati.

--- Termina citazione ---
Caro amico mio.....le moto vanno e vengo, certo a volte ci si affeziona particolarmente ad una posseduta forse perchè in compagnia di essa si vivono dei momenti e si condividono delle emozioni che restano a lungo scolpite nei nostri ricordi ed essi, in questo caso, sono indelebilmente collegati alla nostra FJR......però l'amicizia è tutta un altra cosa......essa c'è e se la volontà c'è, resterà molto più a lungo della moto che cavalchiamo.

A presto rivederci e tanta buona strada ;) ;)

--- Termina citazione ---

Carissimo Luca, hai centrato in pieno il senso...è proprio così!!
Il mio "dispiacere" è più che altro legato al fatto che se ne va inevitabilmente un pezzo di vita con tanti bei ricordi 'collegati' e soprattutto la consapevolezza che proprio grazie all'avventura con la FJR ho potuto conoscere tanti nuovi amici e un nuovo modo di condividere questa passione.
Sono quindi assolutamente fuori discussione l'amicizia e il piacere che avrò di continuare a far parte di questo grande gruppo che restano e resteranno immutati!!!!!!
A te e a tutti gli amici quindi un "Arrivederci alla prossima occasione", sperando di poter partecipare magari più spesso...

Va-Lentino:
Apperò......anch'io ho fatto la tua stessa strada tre anni fa! Ho cambiato la mia FJR 2007 e l'XT 660 con una sola...il Supertenerè! Vedrai che non ti farà rimpiangere l'amata motona.....è diversa.....ma ogni volta scendo dal Super...con un sorriso a 32 denti (non tutti miei! ::) )! Auguri e...buon WWW.XT1200Z.IT! Troverai tante dritte per la moto e tanti nuovi amici da sommare ai vecchi...!

danielaclaudio:
Ciao Stefano, complimenti per la nuova moto. Come ho sempre detto " le moto cambiano ma gli amici restano " arrivederci a presto.

luca64:
Tanta buona strada Stefano ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa