La moto e la tecnica > Meccanica generale

Rialzo del manubrio

<< < (4/4)

comelca:
Ti ringrazio per la proposta ma il mio lavoro mi tiene impegnato tutti i giorni per tutta l'estate e fino a settembre non mi posso muovere. Ora possiamo fare in due modi: o me li spedisci o me li tieni da parte e finita l'estate passo da Bologna a prenderli così mi aiuti anche a metterli su.  ;)

LazyBear:

--- Citazione da: comelca - 08/06/2014, 00:02:36 ---Ti ringrazio per la proposta ma il mio lavoro mi tiene impegnato tutti i giorni per tutta l'estate e fino a settembre non mi posso muovere. Ora possiamo fare in due modi: o me li spedisci o me li tieni da parte e finita l'estate passo da Bologna a prenderli così mi aiuti anche a metterli su.  ;)

--- Termina citazione ---
Qualcosa mi dice che lavori nel turismo che so in Versilia...  :) Non ho alcuna premura, quindi mi andrebbe benissimo se tu passassi dalle mie parti anche a fine estate; se invece preferisci riceverli subito nessun problema a spedirteli (per la cronaca il corriere che uso anche per la spedizione dei gagdet prende 6,5 euro per invio).

comelca:
Allora rimaniamo che passo volentieri da te se mi aiuti a montarli appena il mio lavoro "da mare" mi lascia libero una giornata, diciamo fine settembre. Tienili da parte, grazie  ;)

LazyBear:

--- Citazione da: comelca - 08/06/2014, 20:35:09 ---Allora rimaniamo che passo volentieri da te se mi aiuti a montarli appena il mio lavoro "da mare" mi lascia libero una giornata, diciamo fine settembre. Tienili da parte, grazie  ;)

--- Termina citazione ---
Ok! Allora buona stagione.  ;)

comelca:
Denghiù  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa