La moto e la tecnica > Meccanica generale
Rialzo del manubrio
Fuchsis:
Ciao a tutti appassionati FJR
--- Citazione ---
--- Termina citazione ---
Mi son preso la belva di moto FJR 1300 A ,del2013 è fantastica e mela godo fino in fondo. Su e giù per i passi o qualche raid in autostrada con o senza zaino . Mi chiedo se c'è qualcuno della fam. FJR che mi può dare un consiglio per il sistema di rialzo manubrio. Ho trovato il kitt della Turatech che alza il manubrio di ben 2cm !!Promettano una guida piu rilassante , c'è chi l'ha già provato ?
Gino64:
Prova a cercare nei vecchi post troverai qualcosa di interessante.
C'era una azienda che i forniva in alluminio fatti artigianalmente li abbiamo presi in parecchi e ti troverai benone
Gino 64 Vicenza
LazyBear:
La differenza si sente eccome, ho usato per un po' sul modello 2007 i rialzi RBT citati da Gino, quindi li ho portati dai 3 cm originali a 2, alla fine li ho proprio smontati perche' ormai mi ero adattato alla postura offerta dalla moto.
A questo punto non mi dispiacerebbe venderli (sono compatibili con il modello 2013), fammi sapere se ti puo' interessare; intanto trovi qui il topic aperto da RBT sul montaggio.
Il kit Touratech e' di ottima qualita', ma qualcuno non si e' trovato bene, vedi qui.
elcode:
Ciao sono elcode
io li ho presi e montati sulla mia precedente.(ottimi guida sicuramente + rilassante e leggermente + turistica)
Ora li devo montare sulla nuova ma non ne ho ancora avuto il tempo.
Li avevo comperati da una azienda italiana ....del quale ora mi sfugge il nome.
appena lo ritrovo te lo faccio sapere.
ciao
Member #951:
Li ho montati anch io RBT come Lazybear
Sono rialzi da 3 cm circa......cambiano in positivo e ti alleggeriscono di molto la guida,
Tu quanto sei alto?????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa