La moto e la tecnica > Varie

(Titolo modificato) Info officine per FJR

<< < (5/12) > >>

scossa:

--- Citazione da: comelca - 27/06/2014, 23:40:31 ---Agli ordini presidente, me ne farò una ragione

--- Termina citazione ---
Ecco.....bravo ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

comelca:
Chiedo scusa per l'enorme fastidio arrecatole e per aver scomodato la sua tastiera sig.ra Presidente. E concludo con una sua frase ricorrente. "Vogliamoci bene...che è già una bella cosa!"  ;D

lucabu:

--- Citazione da: comelca - 27/06/2014, 23:40:31 ---A proposito: neanche lei ha nulla da segnalare? Meccanico fai da te? No Mototour? Ahi ahi ahi ahi
 ;) :D ;) :D ;) :D
Grazie per la collaborazione  ;)

--- Termina citazione ---

In realtà Annita ha già inviato una segnalazione, ma lo ha fatto per mano mia: è la mia zavorrina e, ovviamente, il meccanico è lo stesso... :)
A me personalmente spiace che la tua iniziativa non abbia riscosso maggior successo; a me sembrava una cosa utile e interessante (infatti ho contribuito), ma evidentemente la maggior parte degli utenti del forum non pensa di aver nulla da comunicare in tal senso. Peccato  :(
Lamps

Gino_ud_67:
Condivido quanto detto da Lucabù. Io ho fatto un solo tagliando alla mia, quello dei 40.000, presso il concessionario Yamaha di Udine e non ho voglia di raccontare la mia esperienza altrimenti mi torna il nervoso  >:(  Quindi non posso consigliarla  e, in mancanza di altre esperienze, non so quale altra officina consigliare dalle mie parti  :(

comelca:
Mi dispiace che non ci conosciamo ancora di persona ma sono abbastanza ironico, sarcastico, sardonico e generalmente socievole e non vorrei che i miei messaggi passassero come proveniente da un rompi............  :D
Peccato comunque per l'iniziativa. Vabbè cercherò di sopravvivere alla delusione và   :(
Un saluto a tutti ;) ;D :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa