La moto e la tecnica > Varie
(Titolo modificato) Info officine per FJR
Annita:
--- Citazione da: comelca - 28/06/2014, 12:20:02 ---Mi dispiace che non ci conosciamo ancora di persona ma sono abbastanza ironico, sarcastico, sardonico e generalmente socievole e non vorrei che i miei messaggi passassero come proveniente da un rompi............ :D
Peccato comunque per l'iniziativa. Vabbè cercherò di sopravvivere alla delusione và :(
Un saluto a tutti ;) ;D :)
--- Termina citazione ---
Tranquillo, anche il mio era un messaggio ironico e so che l'hai preso come tale :) e meno che mai voleva essere un ordine ;). Non riesco a dare ordini alle mie due gatte, figuriamoci su un forum di motociclisti.........
Da parte mia, al più posso segnalarti il mio riparatore di aspirapolveri, perché pare sia l'unica cosa che noi donne abbiamo il diritto di pilotare :D :D :D
Comunque, anche se non è la mia firma, ma quella del Sig. Vice-Presidente, confermo anch'io, "Vogliamoci bene...che è già una bella cosa!" :-*
Centaedo:
Umbria
Motofficina Papa ufficiale Honda
Via Barteri Ariodante, 2 - Prepo
075.5000919
Perugia
Non è proprio economica ma di grande garanzia e affidamento, con passione e competenza la mia FJR è sempre a puntino per la serie chi più spende meno spande ;)
lamps
edoardo
comelca:
--- Citazione da: Centaedo - 28/06/2014, 16:04:29 ---Umbria
Motofficina Papa ufficiale Honda
Via Barteri Ariodante, 2 - Prepo
075.5000919
Perugia
Non è proprio economica ma di grande garanzia e affidamento, con passione e competenza la mia FJR è sempre a puntino per la serie chi più spende meno spande ;)
lamps
edoardo
Aggiornato, grazie
comelca:
--- Citazione da: Annita - 28/06/2014, 13:29:44 ---
Tranquillo, anche il mio era un messaggio ironico e so che l'hai preso come tale :) e meno che mai voleva essere un ordine ;). Non riesco a dare ordini alle mie due gatte, figuriamoci su un forum di motociclisti.........
Da parte mia, al più posso segnalarti il mio riparatore di aspirapolveri, perché pare sia l'unica cosa che noi donne abbiamo il diritto di pilotare :D :D :D
Comunque, anche se non è la mia firma, ma quella del Sig. Vice-Presidente, confermo anch'io, "Vogliamoci bene...che è già una bella cosa!" :-*
Sottoscrivo in pieno ;)
PS: Qualcosa comunque l'abbiamo mossa, vedi sopra
:D ;D :D ;D :D ;D :D ;D
overlookh:
--- Citazione da: Gino_ud_67 - 28/06/2014, 11:48:16 ---... non ho voglia di raccontare la mia esperienza altrimenti mi torna il nervoso >:( Quindi non posso consigliarla e, in mancanza di altre esperienze, non so quale altra officina consigliare dalle mie parti :( ...
Forse forse il problema di fondo ė proprio questo.
Quando mi sono trasferito in provincia ed ho cercato concessionarie ed officine per i tagliandi ho sempre avuto sensazioni non eccelse rispetto al denaro che ho lasciato.
Arrivare li con una moto top di gamma comperata altrove (mio malgrado) probabilmente dava loro la illusione d'avere davanti il pollo da spelacchiare.
Non vi dico le baggianate che mi sentivo dire. Neanche entrassi con i tacchi a spillo e la minigonna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa