La moto e la tecnica > Varie
(Titolo modificato) Info officine per FJR
comelca:
Bravo overlookh hai centrato pienamente il punto. E' proprio per questo che ho aperto il post, perchè le esperienze precedenti possano servire ai nuovi o a chiunque ne abbia bisogno ed essere indirizzati verso officine serie. Proprio oggi per esempio ho avuto da un amico caro e fidato la dritta di un'officina seria dove sanno dove mettere le mani alla nostra cara e appena avrò le coordinate esatte, le posterò. Dista circa 100 km. da casa mia ma ci andrò più che volentieri. :)
overlookh:
Sai.
Il problema non sono tanto i ricorrenti 500 euro che mi chiedevano per un normale tagliando.
Avrebbero potuto essere anche 1000 (cosa non si fa per le nostre amanti) se fossi uscito dalla officina felice e convinto del bel lavoro. Invece avevo la sensazione che neanche il tappo dell'olio avevano spolverato.
Indi per cui sono stato zitto (e forse tanti come me) e la sperata lista ė rimasta vuota.
Inviato da mio iPad usando Tapatalk 2
comelca:
Non so quante officine autorizzate o meno ci siano sparse per l'Italia ma almeno una affidabile per regione voglio sperare che esista..... ???
antonio62fjr:
Personalmente mi sono trovato benissimo nell'officina del conce Yamaha dove ho acquistato la motona: ComiMoto di Viterbo, Strada Teverina n. 15. Il capo meccanico è particolarmente serio e preparato.
comelca:
Aggiornato, grazie ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa