Area Libera > Off Topic - OT

Consegnata l'altro ieri: stupenda

<< < (3/12) > >>

:
Consumi... con la mia faccio mediamente 300 Km con un "pieno" di circa 22 litri... posso confermarti 13,5 km con un litro.
Perbacco non mi ero mai accorto che bevesse così tanto... quasi quanto il mio Touareg.... :-(
Forse corro troppo.... ma perchè mi ci fai pensare??? ;-) ;-)

:
16.3 km/l con il primo pieno, d'accordo che non ho esagerato perchè è in rodaggio, ma mi sembrano un onesto chilometraggio. La pan ne faceva 14.
Sono a 280 con ancora 2 lineette sull'indicatore del carburante. Credo che 350 si possano fare.
Ho optato per la frizione tradizionale. Quindi modello A, non AS.
C'è una cosa che mi incuriosisce: alle sgasate spesso non risponde con prontezza, e addirittura in un caso ho stallato il motore in scalata. C'è da dire che io ero abituato a sparare le doppiette (grazie, Honda, per il bel cambio preciso e che non si impunta mai), e quindi do il colpettino di acceleratore prima di scalare. La FJR non accetta di buon grado tale tecnica. Poco male, smetto.

Fabio:

--- Citazione ---Forse corro troppo.... ma perchè mi ci fai pensare???  
--- Termina citazione ---

Direi di si, corri troppo! Io con un pieno (prima di entrare in riserva) faccio dai 320 ai 350 km

--- Citazione ---C'è da dire che io ero abituato a sparare le doppiette (grazie, Honda, per il bel cambio preciso e che non si impunta mai), e quindi do il colpettino di acceleratore prima di scalare. La FJR non accetta di buon grado tale tecnica. Poco male, smetto.

Lo faccio pure io e non mi ha mai dato problemi, che abbiano cambiato qualcosa con il modello nuovo??? Lo chiedo a chi ci capisce più di me leggendo tutti quei dati tecnici che scrivono. :O

:
sono d'accordo con Rino questi post ci fanno ingolosire.

:

--- Citazione ---
sono d'accordo con Rino questi post ci fanno ingolosire

Veramente ci sto pensando un pò troppo spesso :?:

A riguardo dei consumi io ho notato che abbassando o alzando il minimo i consumi cambiano e non di poco. Potreste provare se è vero o se è una mia ca@@ta :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa