Area Libera > Off Topic - OT
Consegnata l'altro ieri: stupenda
:
Ciao Padania...ti ho preceduto di pochi giorni e dallo stesso concessionario(credo perchè stava giusto aspettandone una del tuo colore)!!!!! Confermo il consumo (dal concessionario a casa:60 km media di 17,8 km/l) ma soprattutto trovo modificato il rapporto velocità/giri motore: a 110 km/h ero a 3200g/min fantastico.
Villi vedrai che appena la vedi in strada ( e non ferma in fiera) la voglia aumenta e anche tanto.
:
--- Citazione ---
Villi vedrai che appena la vedi in strada ( e non ferma in fiera) la voglia aumenta e anche tanto
--- Termina citazione ---
V.F.C.
Non girare il coltello nella piaga o te la faccio pagare cara :twisted: :twisted:
:
Propongo d'imbavagliare tutti i soci che hanno acquistato la nuova :!: :wink:
Chi è d'accordo con me si faccia avanti e inoltre da bere per tutti qundo ci s'incontra.
:
--- Citazione da: "Rino" ---Propongo d'imbavagliare tutti i soci che hanno acquistato la nuova :!: :wink:
Chi è d'accordo con me si faccia avanti e inoltre da bere per tutti qundo ci s'incontra.
Aggiudicato!!!
:
--- Citazione da: "diegooogeid" --- a 110 km/h ero a 3200g/min fantastico.
Cioè ci stai dicendo che a 110 viaggia a 800 giri meno???Mi sembrano tantini, cmq è fantastico perchè a 160 dovrebbe girare a 4900 giri.
Ciao.
Carlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa