Area Libera > Off Topic - OT

Consegnata l'altro ieri: stupenda

<< < (5/12) > >>

:
anch'io sono d'accordo per l'imbavagliatura ai possessori della nuova.
Scherzi a parte tantissimi auguri ai possessori io vorrei cambiarla ma non mi va di regalare la mia che è ancora perfetta per quanto riguarda i consumi io 300 km non li ho mai fatti al massimo arrivo a 270,forse ho la manina troppo snodata bho

:
Confermo: 3000 giri a 100 all'ora, esattamente come la pan, ma quella faceva anche 1000 giri in meno di questa sul fondo scala.
Inoltre belli i tre contachilometri parziali: trip1, trip2 e udite udite il trip fuel, che si attiva automaticamente quando si entra in riserva.

Per Diego: io l'ho comprata da Passoni.

ottomoto:
Complimenti per il tuo recentissimo acquisto!!!
Deve essere molto particolare il colore della tua FJR,non ho ancora avuto modo di vederla così.
A dire il vero,qua a Brescia non si è ancora visto un modello 2006,ma neanche dai due concessionari di zona!Uno ha in vetrina il modello 2005 e l'altro mi ha fatto capire che per il prezzo che ha,per vederla,ho la compri o niente!!!!!MAHHH :?
Ciao.

:

--- Citazione da: "Padanian1" ---...e udite udite il trip fuel, che si attiva automaticamente quando si entra in riserva....
--- Termina citazione ---

Quello ce l'abbiamo anche noi poveri mortali con il modello "vecchio" ;-)
Non è mica una Honda sai??? :mrgreen:

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---...e udite udite il trip fuel, che si attiva automaticamente quando si entra in riserva....

Quello ce l'abbiamo anche noi poveri mortali con il modello "vecchio" ;-)
Non è mica una Honda sai??? :mrgreen:

Ah  :oops:
Beh, comunque aspetta a sfottere.  :lol: Le guerre si vincono dopo l'ultima battaglia... e l'ultima battaglia è l'affidabilità.  :wink:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa