La moto e la tecnica > Motore

CATENA DI DISTRIBUZIONE.

<< < (4/5) > >>

DISOSSATO:

--- Citazione da: lucabu - 02/07/2015, 17:18:35 ---
--- Citazione da: LinoR1 - 02/07/2015, 11:18:26 ---
--- Citazione da: lucabu - 01/07/2015, 18:52:40 ---Ciao Silvano, io ho sentito cantare la tua 'vecchietta' abbastanza da vicino e credo che il cambio del tendicatena sia più che sufficiente. Comunque un buon mecca è sempre meglio di tante chiacchiere; il mio dice che in tanti anni non ha mai dovuto cambiare catene distribuzione a nessuna moto jap prima dei 120/150mila km; solo tendicatena che si indurivano causando maggiori sbattimenti della stessa e quindi il tipico "tic-tic-tic".
Lamps

--- Termina citazione ---

Spero tu abbia ragione Luca, considerà però che la moto di Silvano è un modello 2002, uguale alla mia prima FJR ed allora qualche moto ebbe il problema dell'usura guidavalvole, da me fu risolto in garanzia, in questo post veniva spiegato bene il problema http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,74.msg1230.html#msg1230

Sai qual'è il problema?  :)
Già così la 'vechietta' di Silvano mi ha strapazzato di brutto in pista domenica scorsa, se ancora la manuteniamo per benino...non ce n'è più per nessuno!
(o forse è questione di manico?  ??? ::) )
Lamps
(perdonatemi ma non c'ho proprio voglia di cose serie, e allora la butto in caciara...! ;) ;D )
Ri-lamps

Ma quale strapazzo......eravamo tutti li, è che va' proprio più forte la moto:P

Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition

AL58:
Ahh Silva' non dir fregnacce, tu in moto ce vai e alla grande :D :D :D :D

The_smart:

--- Citazione da: AL58 - 02/07/2015, 20:54:49 ---Ahh Silva' non dir fregnacce, tu in moto ce vai e alla grande :D :D :D :D

Non dite cavolate.... Silvano in moto non ci sà andare  :D :D :D :D :D

Ancora lo vedo che mi doppia al secondo giro del Ring  :( :( :( :(

AL58:

--- Citazione da: The_smart - 02/07/2015, 21:02:28 ---
--- Citazione da: AL58 - 02/07/2015, 20:54:49 ---Ahh Silva' non dir fregnacce, tu in moto ce vai e alla grande :D :D :D :D

Non dite cavolate.... Silvano in moto non ci sà andare  :D :D :D :D :D

Ancora lo vedo che mi doppia al secondo giro del Ring  :( :( :( :(

:D :D :D :D ammazzaooo piu' veloce di Flash Gordon :D :D

DISOSSATO:
Secondo me..................me state a pjà perculo :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa