La moto e la tecnica > Motore
CATENA DI DISTRIBUZIONE.
LazyBear:
--- Citazione da: DISOSSATO - 30/06/2014, 13:59:02 ---Caro Michele, mai richiesta fù cosi' pienamente soddisfatta. Mi riprometto di offrirti un pranzo la prossima volta che condivideremo un pò di strada assieme !!!
In effetti i chilometri sono pochini, ma ogni tanto avverto un leggero rumorino....................non vorrei fare danni...........la motona và che è una meraviglia ed è mia intenzione trattarla al meglio.
Ancora infinite grazie.
Un'abbraccio.
--- Termina citazione ---
L'attenzione per la nostra amata non e' mai eccessiva, visto che ne va oltre che della salute sua anche della nostra... non c'e' di che Silvano, ma un caffe' lo accettero' volentieri. ;)
DISOSSATO:
Precisamente dopo un'anno riprendo il post.......................da quel di' non feci nulla e ora mi accorgo di aver percorso altri 35000 Km ergo come da consiglio di voi esperti è giunto il momento di fare acquisti.
A tal motivo, prendendo come riferimento il sito che mi ha postato Michele volendo sostituire catena e tendicatena posso procedere a comprare solo questi due elementi o servono i vari smorzatori e quant'altro ???
Metto la pagina di mio interesse per favore mi segnalereste quello che devo comprare ?
Grazie infinite
http://www.boats.net/parts/search/Yamaha/Motorcycle/2004/FJR1300%20-%20FJR1300S/CAMSHAFT%20CHAIN/parts.html
AL58:
Silvano, ma intendi fare tu la sostituzione? Se cosi' fosse, ti dovrai munire di vari attrezzi e chiave dinamometrica per le forze di serraggio.
DISOSSATO:
--- Citazione da: AL58 - 01/07/2015, 15:18:43 ---Silvano, ma intendi fare tu la sostituzione? Se cosi' fosse, ti dovrai munire di vari attrezzi e chiave dinamometrica per le forze di serraggio.
--- Termina citazione ---
Assolutamente no.........io sono solo l'addetto all'acquisto8)
Inviato dal mio Mate 7 Gold Edition
lucabu:
Ciao Silvano, io ho sentito cantare la tua 'vecchietta' abbastanza da vicino e credo che il cambio del tendicatena sia più che sufficiente. Comunque un buon mecca è sempre meglio di tante chiacchiere; il mio dice che in tanti anni non ha mai dovuto cambiare catene distribuzione a nessuna moto jap prima dei 120/150mila km; solo tendicatena che si indurivano causando maggiori sbattimenti della stessa e quindi il tipico "tic-tic-tic".
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa