La moto e la tecnica > Pneumatici
•Metzeler Z8 Interact ????
LazyBear:
--- Citazione da: gigigatti - 30/07/2014, 12:06:17 ---domandone tenerle leggermente più basse di pressione può aiutare ??????
--- Termina citazione ---
Ho la sensazione che il problema dell'anteriore delle Z8 sia di carcassa piu' che di mescola: non mi spiego altrimenti un cedimento cosi' repentino. Se cosi' fosse non credo che la minore o maggiore pressione di gonfiaggio possa fare granche'.
gigigatti:
Grazie Michele, Lucio speravo solo di non doverle cambiare cosi alla svelta le Angel st già provate vorrei provare qualcosa d'altro,,,,,,,,,,,,,,,,,
lucabu:
--- Citazione da: gigigatti - 30/07/2014, 14:29:47 ---Grazie Michele, Lucio speravo solo di non doverle cambiare cosi alla svelta le Angel st già provate vorrei provare qualcosa d'altro,,,,,,,,,,,,,,,,,
--- Termina citazione ---
Hai provato le Michelin Pilot Road IV, Gianluigi?
A parer mio per l'FJR sono perfette ;)
Lamps
Templar:
Dopo non so più quanti treni di Dunlop Roadsmart I e II sulla FJR AS e la RT1200 per la prima volta mi accingo a montare le Z8 interact sulla RT appunto. Spero di non dovermene pentire. ???
nikon:
mi trovo molto bene con le metz Z8come ho gia' detto mi sono durate 16 mila km e ce ne era ancora
vero hanno il difetto di appuntursi al centro le anteriori,ho visto anche quelle di un mio collega
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa