La moto e la tecnica > Pneumatici
Ma queste le avete viste?
Ricky:
Lino hai fatto centro dal mio punto di vista.
Padanian1:
Te lo dico io perchè: accordi commerciali e vincoli contrari alle regole antitrust. L'affidabilità e qualità del prodotto non c'entra niente, altrimenti non mi avrebbero consegnato la FJR di serie con le dunlop di "M".
overlookh:
--- Citazione da: Padanian1 - 23/08/2014, 23:37:08 ---
--- Citazione da: overlookh - 23/08/2014, 20:55:31 ---E di grazia! Il ruvido sulla spalla a cosa servirebbe? Sono ignorante io, sia chiaro.
--- Termina citazione ---
Al grip in curva.
--- Termina citazione ---
Mah!
Se fosse una soluzione tecnica efficace vuoi che fino ad oggi nessuno degli altri costruttori la avrebbe adottata?
Se i dentini fossero teneri nel giro di due curve sarebbero andati per lasciare un fianco liscio come tutte le altre.
Se fossero duri per durare alla prima curva sarei per terra. :-)
AL58:
A me sembra una sezione del pneumatico, mi sembra molto strano che la spalla, un punto di appoggio critico per la moto, sia fatto cosi'.
LazyBear:
Un treno di Maxxis quindi circa 180 €.
Un treno di Roadsmart 1 DOT 2013/2014 presso il noto commerciante bolognese da cui mi servo da anni, 191 €.
Scusate la brutalita', ma chi ve lo fa fare?
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