La moto e la tecnica > Pneumatici

Ma queste le avete viste?

<< < (5/8) > >>

lucabu:

--- Citazione da: overlookh - 28/08/2014, 21:04:19 ---
Se i dentini fossero teneri, nel giro di due curve sarebbero andati, per lasciare un fianco liscio come tutte le altre.
Se fossero duri per durare alla prima curva sarei per terra. :-)

--- Termina citazione ---

Infatti, proprio così... ::) :-\ ;)
Lamps

Padanian1:

--- Citazione da: overlookh - 28/08/2014, 21:04:19 ---Mah!
Se fosse una soluzione tecnica efficace vuoi che fino ad oggi nessuno degli altri costruttori la avrebbe adottata?

Seguendo questo discorso, potremmo sostenere che la ricerca tecnologica non esiste, perchè altrimenti qualcuno avrebbe dovuto pensarci prima.

--- Citazione da: overlookh - 28/08/2014, 21:04:19 ---Se i dentini fossero teneri nel giro di due curve sarebbero andati per lasciare un fianco liscio come tutte le altre.
Se fossero duri per durare alla prima curva sarei per terra. :-)

E invece per le altre gomme questo discorso non è valido? Spalla morbida = finisce subito, spalla dura = vado per terra.

--- Citazione da: lazybear - 28/08/2014, 21:53:35 ---Un treno di Maxxis quindi circa 180 €.
Un treno di Roadsmart 1 DOT 2013/2014 presso il noto commerciante bolognese da cui mi servo da anni, 191 €.
Scusate la brutalita', ma chi ve lo fa fare?

Piuttosto che Dunlop, meglio le cinesi anche se fossero più care.

LazyBear:

--- Citazione da: Padanian1 - 29/08/2014, 14:17:53 ---Piuttosto che Dunlop, meglio le cinesi anche se fossero più care.

Scusa ma in un post piu' sopra hai scritto che avevi delle Dunlop di primo equipaggiamento: a me risulta che sulle FJR consegnate almeno dopo il 2007 abbiano montato solo Metzeler e Bridgestone: sei certo di non confonderti con quest'ultimo marchio, perche' nel caso condividerei in pieno il tuo giudizio in proposito.

Padanian1:
La mia è uno 06 infatti.

Mapo:

--- Citazione da: Padanian1 - 29/08/2014, 20:20:37 ---La mia è uno 06 infatti.

Scusa l'intromissione, ho dato un occhio al libretto uso e manutenzione del My 2006 e parla di Bridgestone e Metzeler come equipaggiamento di serie... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa