La moto e la tecnica > Motore
SHIFT 26 brutta sorpresa
andrew81:
finalmente oggi bella giornata di sole: dunque bel giro in moto! purtroppo dopo essermi preparato di tutto punto arrivo in garage e.. LA MOTO NON PARTE e non c'è stato verso di farla partire. mi segnalava SHIFT 26. ho guardato sul libretto di manutenzione e dicono che è un problema elettrico e di far controllare i circuiti ad un concessionario.. ma se non parte la moto come faccio??? fortuna ero a casa e non su qualche passo alpino.. dimenticavo: la moto è modello 2007 AS.
andrew81:
che tristezza.. :'( :'( :'( :'( :'( e tra due settimane dovrei andare in francia.. e chi si fida.. :( :( :( :(
obiwan:
Avendo lo stesso modello anche a me è successo qualcosa di simile un paio di anni fa, ma senza segnalazione di errore. Ha cominciato il quadro comandi a fare capricci saltuariamente fino a quando la motona non si è più messa in moto. Spogliata completamente dal concessionario hanno constatato un semplice plug che non faceva bene contatto dove ci sono i vari innesti multipli!!! problema risolto con 5€ di pezzo e 500€ di manodopera!!!!
The_smart:
--- Citazione da: andrew81 - 24/08/2014, 19:24:08 ---che tristezza.. :'( :'( :'( :'( :'( e tra due settimane dovrei andare in francia.. e chi si fida.. :( :( :( :(
--- Termina citazione ---
Vai tranquillo in Francia. Io sono appena tornato da un viaggione di 5700 km tra Normandia e Bretagna con la mia AS del 2009 (che è a quota 50.000 km) che non ha mostrato il minimo problema.
Non mi fare prendere troppo dalla problematica (e speriamo di non averne mai) ;)
andrew81:
moto in officina da lunedi.. :'( :'( vedo molto dura riuscire ad andare via la prossima settimana che ero in ferie.. ??? ??? :'( :'( :'( :'( :'(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa