La moto e la tecnica > Motore

SHIFT 26 brutta sorpresa

<< < (3/3)

bassini:
Caspita ho letto il tutto. Credo pure io che sia un " malcontatto " elettrico, dovuto od ad allentamento o sporcizia. Personalmente ho avuto un problema simile, quando cambiai la batteria della moto. Mi si era allentata la vite del contatto negativo della batteria e il cruscotto sembrava un albero di natale!. Nel fermarmi tutto morto per alcuni istanti, per poi accendersi tutto e via dicendo. Risolto stringendo la vite del negativo.

Ricky:
Ciao, io al tagliando dei 60.000 mi sono fatto ricontrollare i cablaggi e gli spinotti di cui uno era un po' difettoso ha detto meccanico e l'ho fatto sostituire onde evitare problemi.

Ivan 56:
Ciao a tutti
Ho recuperato la moto e ora è in officina a Busca (Osenda moto), non hanno ancora controllata per troppo lavoro.
Cmq il codice errore e 5 H--47.
Non lo troviamo questo codice si arriva fino al 46  :-[ :'(
Buon fine settimana
Qui a Pordenone ......giornata da moto!!
Ivan

Snaporaz basic:
Da fjr a fjr ,da pordenonese a pordenonese , tutta la mia solidarietà . auguroni di risolvere in fretta , ciao . Comunque c'è un topic apposito sul codice errore sh 47  , che dovrebbe riguardare l'attuatore del cambio , ma spesso è solo un problema di contatti . Invito a cercarlo e leggerlo , anche perché ad altri ha segnalato un problema  di non riconoscimento frenata . Mah , troppa elettronica ...

Ivan 56:
Eccomi finalmente la Motona e tornata come prima.
Il problema era infatti il freno. Hanno  spurgato il sistema frenante a pedale, che come tutti sappiamo utilizza anche uno dei due  pistoncini  sul disco anteriore.
Cmq a detta dei meccanici non e un lavoro cosi semplice cambiare l'olio al sistema frenante.
Bene..e ora approfitto di queste giornate belle giornate per fare qualche km.
Ciao a tutti
IvanIvana

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa