Area Libera > Al bar in allegria

Proposta di un incontro ai Milanesi

(1/10) > >>

Danilo Lucci:
Come molti di voi sapranno sono una matricola del Club, sono entrato a far parte della famiglia dai primi di Febbraio e da metà Marzo felice possessore di una MY 2007 immatricolata nel 2010.

Volevo chiedere, anche se ho letto e non ho trovato nulla in merito, se non usate trovarvi ogni tanto in funzione della propria locazione territoriale.

Purtroppo non ho avuto ancora il piacere di partecipare a qualche giro e conoscere personalmente qualcuno del Club, ho però visto che di Milano e zone limitrofe siamo in parecchi e mi chiedevo se non ci fosse la possibilità di un incontro serale , magari in un Pub per una pizza od un boccale di birra per poter fare quattro chiacchiere  così da poterci anche conoscere di persona. ::)

Se qualcuno volesse, potesse ed avesse piacere potremmo trovare una serata per effettuare questo incontro e passare qualche ora insieme. :)

Gian:
Ciao Danilo, scrivo da zona Lecco, con un bimbo piccolo ho ridotto molto le uscite su Milano,  ma se capiti sul lago magari riusciamo ad organizzare. Un saluto e a presto!

Danilo Lucci:
Ti ringrazio, avrei voluto partecipare al giro sul lago che hai organizzato, ma questo w.e. purtroppo sono stato impegnato con alcuni piccoli problemi a casa, sarebbe stata una ghiotta occasione di conoscere molti di voi.

Comunque grazie della risposta. ;)

nikon:
eccomi sono vicino monza

luka65:
Io di Monza

inviatoncon il mio tabletgnurant e tapacoso

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa