Area Libera > Al bar in allegria

Proposta di un incontro ai Milanesi

<< < (2/10) > >>

Danilo Lucci:
Vediamo se qualche altro Lombardo si rende disponibile per un incontro poi vi farò una proposta per il giorno ed il luogo, vedremo se riusciremo ad incontrarci, mi farebbe immensamente piacere. ;)

Per ora grazie delle vs. risposte. ;D

nikon:
si puo fare anche un girello qui sul lago di como....

magari sabato prox

AL58:
Eccoci qua, si puo' fare. Se volete fare una pizzata, se siamo liberi, ben volentieri.

Danilo Lucci:

--- Citazione da: nikon - 08/09/2014, 07:10:15 ---si puo fare anche un girello qui sul lago di como....

magari sabato prox

--- Termina citazione ---

Se potete fatelo, io Sabato e Domenica lavorerò, con estrema gioia :-X :-[ :(

Galax:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 08/09/2014, 13:59:24 ---
--- Citazione da: nikon - 08/09/2014, 07:10:15 ---si puo fare anche un girello qui sul lago di como....

magari sabato prox

--- Termina citazione ---

Se potete fatelo, io Sabato e Domenica lavorerò, con estrema gioia :-X :-[ :(

--- Termina citazione ---

Caro Danilo, mi rendo disponibile anch'io al tuo invito per conoscerci e fare quattro chiacchiere attorno ad una fresca birretta. Anche se in questo momento la mia motona è in manutenzione (verrei con la sorellina più piccola  ;) ) mi sembra una buona idea sfatare il mito di questi milanesi freddi e asociali. :D

Se posso chiederti riguardo le giornate di Sabato e Domenica, ma lavori sempre in questi giorni o e solo una coincidenza e riguarda solo questo fine settimana?? Anche perché la vedo dura organizzare anche una breve gitarella fuori porta durante la settimana... ps devo dire che sono personalmente disponibile anche a prendermi un giorno sabbatico durante la settimana per staccare da questo mondo di pazzi  :P 8).

Un lampeggio

Francesco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa