La moto e la tecnica > Sospensioni
Missione compiuta
nikon:
danilo ero in zona anchio ma non ho incrociato nessuna motona
Danilo Lucci:
Sono arrivato a Bellagio alle 11:30.
Proprio nel momento che arrivavo una FJR MY2013 nera con a bordo una coppia non più giovanissima mi lasciava il posto per parcheggiare la mia, lui piuttosto robusto come me, over >100.
Al pian del Timavo ci siamo arrivati alle 12:30 e ce ne siamo andati dopo pranzo che saranno state le 14:00 o poco prima.
Poi verso Erba e rientro a Milano sulla superstrada.
Mi spiace :( mi avrebbe fatto piacere incontrarti. ;)
Danilo Lucci:
--- Citazione da: bigluca - 29/09/2014, 11:27:23 ---Buongiorno a tutti voi. Purtroppo io scrivo poco o nulla e a causa del mio lavoro conosco quasi nessuno di voi. Ma sono stato uno dei primi iscritti al club è oramai la mia nera vecchia signora, maggio 2001, credo sia la più nonnina del club, con 122000 km complessivi ha ora bisogno di una profonda ristrutturazione, e chiedo il vostro aiuto e la vostra esperienza.
Quindi sono a ringraziarvi Fin d ora su consigli per mono posteriore dischi anteriori ( modello 2001 frena davvero poco...) e se riesco a non svenarmi 2 scarichi nuovi.
devo anche riuscire a modificare un poco la manopola gas per rendere la risposta più pronta.
Se qualcuno di voi magari ha risolto il vero unico difetto serio della bestia e il riscaldamento benzina in serbatoio che provoca cottura dei maroni. Grazie a tutti voi!!!!!
--- Termina citazione ---
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9469.0.html
http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9584.0.html
Guarda qua troverai parecchie risposte, quella sul mono e le forcelle credo che tu l'abbia già letta.
Se hai bisogno sai dove trovarci.
Grazie.
nikon:
ieri partito in zona monza alle 11 direzione ghisallo per mangiare una grigliata al bar della piazzetta,arrivato ad arosio c era un fiume di bici che andavano al ghisallo x un raduno....
giro la motona e punto a lecco ::),ape e panino e verso le 14 a bellagio,pieno di gente....ho messo la moto vicino al lido....
via alle 15.30 ritornando dal lungo lago a Valmadrera e casa....
al parking non ho visto motone ferme...
luka65:
--- Citazione da: Danilo Lucci - 29/09/2014, 17:17:26 ---Sono arrivato a Bellagio alle 11:30.
Proprio nel momento che arrivavo una FJR MY2013 nera con a bordo una coppia non più giovanissima mi lasciava il posto per parcheggiare la mia, lui piuttosto robusto come me, over >100.
Al pian del Timavo ci siamo arrivati alle 12:30 e ce ne siamo andati dopo pranzo che saranno state le 14:00 o poco prima.
Poi verso Erba e rientro a Milano sulla superstrada.
Mi spiace :( mi avrebbe fatto piacere incontrarti. ;)
--- Termina citazione ---
Ma dai ero anche io a bellagio a quell'ora ma non ero con la motona, ero con un vecchio sidecar verde vecchio di oltre 40 anni ero all'imbarco per cadenabbia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa