La moto e la tecnica > Sospensioni
Missione compiuta
Danilo Lucci:
Perfetti, maggior tiro in basso, un rumore "ASSOLUTAMENTE" accettabile.
Sono molto soddisfatto dei soldi spesi ;D
moreno:
Giotek è il numero 1
Io ho cambiato il mono alla mia ex Fjr a giugno il giorno prima della gara del Mugello...spettacolo!!
Danilo Lucci:
Oggi breve giro sul lago di Como con mia moglie per verificare meglio le modifiche apportate alla mia FJR.
Milano- Bellaggio- Pian del Timavo (Pranzo)- Erba- Milano poco più di 200 km, con strade sconnesse, molti tornanti, e curvoni veloci sulla superstrada.
Le modifiche come già anticipato hanno comportato dei grandi miglioramenti alla stabilità della moto, sono pienamente soddisfatto del lavoro effettuato, e mi sento più sicuro nella guida.
Complimenti a Gioteck, grande professionista degli ammortizzatori. ;D ;D
bigluca:
Buongiorno a tutti voi. Purtroppo io scrivo poco o nulla e a causa del mio lavoro conosco quasi nessuno di voi. Ma sono stato uno dei primi iscritti al club è oramai la mia nera vecchia signora, maggio 2001, credo sia la più nonnina del club, con 122000 km complessivi ha ora bisogno di una profonda ristrutturazione, e chiedo il vostro aiuto e la vostra esperienza.
Quindi sono a ringraziarvi Fin d ora su consigli per mono posteriore dischi anteriori ( modello 2001 frena davvero poco...) e se riesco a non svenarmi 2 scarichi nuovi.
devo anche riuscire a modificare un poco la manopola gas per rendere la risposta più pronta.
Se qualcuno di voi magari ha risolto il vero unico difetto serio della bestia e il riscaldamento benzina in serbatoio che provoca cottura dei maroni. Grazie a tutti voi!!!!!
lucabu:
Ciao Luca,
per quel che riguarda il monoammortizzatore, se non vuoi sborsare più di 1000 € (come ho fatto io... >:), ti consiglio di rivolgerti a Giotek, è uno di noi, ha l'officina a Firernze e lavora molto bene.
Questo il link: (http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,7778.0.html
Per il calore spigionato dal motore molti di noi possessori della 1a serie hanno risolto il problema con vari fogli isolanti: non faticherai a trovare i vari post qui sul Forum.
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa