Area Libera > Al bar in allegria

Alluvione a Genova

<< < (4/5) > >>

Matty:
Solidale con la popolazione di Genova quasi confinanti so che vuol dire alluvione e tirar fuori fango dalle case, solo parole fino ad ora, ogni fine ottobre e inizio novembre c'è sempre da sperare che piovi poco, ma non è così, gli interventi anche se si fanno non sono mai abbastanza, la mano dell'uomo centra sempre.............a fare e disfare......e queste sono le conseguenze.................     

Member #162:
Incredibile Enrico le immagini non lasciano nulla all'immaginazione. La centralizzazione dei centri che governano la finanza pubblica fa si che le decisioni sul da farsi siano impastoiate in una burocrazia che quando va "bene" è di una lunghezza e complicazione  biblica. Ogni regione e comune dovrebbero avere i fondi e decidere in materia di stato del territorio. Purtroppo ora ricomincerà il teatrino, accusatori, difensori , scaricabirilisti, cavalcatori di onde, ecc......
Felice che tu non abbia problemi!!!!

dantefjr:
 Un abbraccio alle persone della Liguria. Sono senza parole, l'unica cosa che aggiungo è che mi vergogno di essere italiano  :-[

DISOSSATO:
Un'altro vero e proprio disastro. Ormai questo è all'ordine del giorno, un Paese allo sfascio !
Solidarietà con i liguri :(

Scudiero:
Ho due clienti a Genova, che già 3 anni fa si erano ritrovati con i negozi pieni di acqua e fango e questa volta anche peggio. Uno l'ho sentito, anzi sentita, ed era disperata "ho perso tutto, un metro e mezzo di fango in negozio, è tutto da buttare via", l'altro negozio ha i telefoni staccati ma posso immaginare, è in corso Sardegna...
E' veramente uno scandalo che dopo 3 anni non si sia neanche "pensato" a come risolvere il problema!!
E come giustamente dice Cent, adesso la colpa non sarà di nessuno!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa