La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

info batteria

<< < (4/5) > >>

lucabu:
Io tengo ancora duro con quella di serie ('09), sempre messa sotto carica in inverno, amata e coccolata...speriamo bene; anche perché sono sicuro che appena la sostituisco quella nuova non sarà mai come l'originale...::)
Lamps

zinato:
Dopo otto anni di onorato servizio la batteria ha cominciato a dare qualche segno di stanchezza l'ho sostituita con una magneti marelli al litio adesso vediamo come và ( il peso della litio è di 750 grammi contro i 4,5 kg dell'originale)

Ricky:
Otto anni! !!!!!! Mizzica tanta Roba.

zinato:
si è durata parecchio l'unica cosa che ho sempre fatto quando restava ferma per più di 10 giorni inserivo il mantenitore. Oggi ho fatto un giro l'avviamento è più rapido di prima e non sò se sia una mia impressione ma mi sembra che l'attuatore inserisca le marce più velocemente, (fjr as 2007 ) forse perchè la tensione è leggermente più alta di prima,vedremo in seguito come andra ( batteria presa da borrozzinomoto pagata 95 euro) 

lucabu:
Domani provo a vedere com'è  messa la mia, per ora sempre efficiente da Febbraio '09.  E se, come penso, darà l'avviamento al primo tocco di pulsante, la metterò  sotto carica per l'inverno e sarà  ancora pronta per una nuova stagione.
E quella al litio può ancora aspettare...:)
Lamps

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa