La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
info batteria
lucabu:
Io tengo ancora duro con quella di serie ('09), sempre messa sotto carica in inverno, amata e coccolata...speriamo bene; anche perché sono sicuro che appena la sostituisco quella nuova non sarà mai come l'originale...::)
Lamps
zinato:
Dopo otto anni di onorato servizio la batteria ha cominciato a dare qualche segno di stanchezza l'ho sostituita con una magneti marelli al litio adesso vediamo come và ( il peso della litio è di 750 grammi contro i 4,5 kg dell'originale)
Ricky:
Otto anni! !!!!!! Mizzica tanta Roba.
zinato:
si è durata parecchio l'unica cosa che ho sempre fatto quando restava ferma per più di 10 giorni inserivo il mantenitore. Oggi ho fatto un giro l'avviamento è più rapido di prima e non sò se sia una mia impressione ma mi sembra che l'attuatore inserisca le marce più velocemente, (fjr as 2007 ) forse perchè la tensione è leggermente più alta di prima,vedremo in seguito come andra ( batteria presa da borrozzinomoto pagata 95 euro)
lucabu:
Domani provo a vedere com'è messa la mia, per ora sempre efficiente da Febbraio '09. E se, come penso, darà l'avviamento al primo tocco di pulsante, la metterò sotto carica per l'inverno e sarà ancora pronta per una nuova stagione.
E quella al litio può ancora aspettare...:)
Lamps
Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa