La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

info batteria

<< < (3/5) > >>

Danilo Lucci:

--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2015, 23:16:41 ---Yuasa YT14B-BS MF, vale a dire maintenance free => sigillata..
A titolo di esempio, questo e' il link ad uno dei tanti rivenditori on-line... a te trovare il piu' conveniente. ;)

--- Termina citazione ---

Come sempre cortese e solerte, Ti ringrazio Lazy

Dan

isi67:

--- Citazione da: LazyBear - 11/06/2015, 23:16:41 ---Yuasa YT14B-BS MF, vale a dire maintenance free => sigillata..
A titolo di esempio, questo e' il link ad uno dei tanti rivenditori on-line... a te trovare il piu' conveniente. ;)

LazyBear scusami ma mi viene un dubbio :-\, sul sito che hai postato questo tipo di batteria la da per il modello della motona dal 2006 al 2008. Quindi vuol dire che per il modello AS my 2010 il modello della batteria cambia?

LazyBear:

--- Citazione da: isi67 - 12/06/2015, 21:47:43 ---LazyBear scusami ma mi viene un dubbio :-\, sul sito che hai postato questo tipo di batteria la da per il modello della motona dal 2006 al 2008. Quindi vuol dire che per il modello AS my 2010 il modello della batteria cambia?

Nessun problema Isi, la batteria e' la stessa per tutte le FJR dal 2001 ad oggi.
Gia' che ci siamo: su Ebay ho trovato questa.

@Danilo, e' sempre un piacere. ;)

isi67:
Grazie Lazy, la batteria sulla my2010 ancora non da nessun segno di cedimento (una toccata è d'obbligo). La tengo sempre sotto manutentore originale Yamaha e visto che non so se il manutentore va bene anche per le batterie di nuova generazione, litio o gel, quando sarà il momento vorrei rimontare una originale yuasa. Grazie ancora per l'informazione.

The_smart:
Io, lo scorso anno la cambiai per stare piu' tranquillo (my 2009). L'ho presa da una fabbrica in zona saxa rubra a Rima ( su consiglio di un mio amico bmwista) e l'ho pagata, commerciale, 55 euri. Va' come una scheggia. Dall'anno scorso ancora non l'ho mai messa sotto mantenitore  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa