Area Libera > Off Topic - OT

Provato mod 2006

(1/3) > >>

:
Ciao a tutti, eccomi appena tornato da 1 mese di militare (venerdi) e sabato ero gia in giro a prendere freddo (c'era il sole ma che aria polare).
Ho avuto modo di mettere le mani sulla FJR 1300 2006, anche se purtroppo la mia avidità di novità è stata delusa perchè in prova non sono riusciti a portare la versione con cambio sequenziale automatico... Per lo meno so che a parte qualche dettaglio, la mia 2005 si difende ancora benissimo e quindi non ci penso nemmeno a cambiarla, ora che è accessoriata e rodata...
Nel frattempo ho provato la R6 2006 tanto per tornare alle vecchie glorie, e devo dire che ne ha fatta di strada sta moto, telaio da paura, posizione di guida assurda (o vai in pista o meglio lasciar perdere) motore da 1000 (tira ai bassi che è uno spettacolo grazie ai 2 iniettori per cilindro, gas controllato elettronicamente, exup dedicata ecc ecc) regimi di rotazione da astronave (17500 giri inizia zona rossa e non è ancora a limitatore...) che di motore per una 600 non ne manca proprio mai... estetica, vabbè, a parte lo scarico che mi fa troppo schif ed al portatarga che senza è meglio (sembra una gru tanto che è lungo, togliere togliere...) per il resto è una forza, tanto che ho fatto veramente fatica a portargliela indietro e mi sa che mi stanno ancora cercando adesso viste le infrazioni stradali per provarla appieno... una vera bomba... anche il prezzo, da noi sfiora i 18000 CHF !!!!!!!!!
Provata anche la FZ1, la Kawa 10 R nuova, peccato che non c'era il Kawa ZZR 1400 ero curioso...
Alla fine però ho ripreso la mia FJR per tornare a casa e... è sempre la numero 1 :-)

:
Ciao Kevlar,
puoi dirmi come hai trovato la FZ1 ?

Fabio:
Ciao Kev, piacere rivederti :)
Certe moto (R6) non penso nemmeno a provarle, uno - non saprei condurle a dovere, due - credo avrei problemi a stare in sella ;)
Comunque complimenti per tutte le moto provate, un po' di invidia c'è ;)
ciaoooo

:
Ciao Kev, bentornato...proprio domenica volevo fare un giretto dalle tue parti ma il vento mi ha dissuaso...magari per la prossima così ne vedi un'altra di 2006.

:

--- Citazione da: "Kevlar" ---Alla fine però ho ripreso la mia FJR per tornare a casa e... è sempre la numero 1 :-)
--- Termina citazione ---

Ciao Kevlar!!! :-)
Fiuuuuu.... eri così entusiata che pensavo di averti perso!!! ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa