Area Libera > Off Topic - OT
Provato mod 2006
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---Per chi mi maledice, la cosa deve aver fatto effetto, ora sono a casa con una bella bronchite acuta (eredità di 1 mese di neve e freddo, che con le prove in moto al fresco clima attuale non ha certamente migliorato).
Vabbè... uffa...
Kev
--- Termina citazione ---
Beh...mi dispiace...ma te le sei proprio tirate... :twisted:
P.S.: secondo te, la FZ-1 andrebbe bene in pista (con sospensioni e pneumatici adatti, dico)?
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---...Il motore tira e la moto va benone, ma non fa per me.
Per macinare passi è l'ottima alternativa 4 cilindri a una monster, a una MT-01, con vantaggi e svantaggi del caso...
--- Termina citazione ---
Grazie Kevlar,
prima o poi vedrò di provarla anch'io, insieme alla MT01.
Ciao
PS
Cerca di rimetterti al più presto
:
Dante, in pista direi che è meglio la R6 :-)
Scherzi a parte, in pista moto cosi ce le puoi portare tutte, tanto il limite non è mai la moto ma il pilota. Dalla al Vale la FZ1 e vedi che ti tira fuori. Quindi va bene anche in pista eheh.
PS: faccio notare che le mie recensioni sono dilettantistiche ed amatoriali, lungi dall'essere professionali, inoltre sono condizionate dal soggetto, che ha preferenze e pregiudizi come tutti ed a volte è anche di parte...
Mi pareva doveroso ricordarlo, non mi sento certo un'autorità in materia. Certo è che, tenendosi aggiornati, si gustano ed apprezzano appieno tutte le caratteristiche dei nostri splendidi mezzi.
:
Però ne è valsa la pena, io avrei fatto uguale, anche se con la panza che c'è salire su una r6 sqarebbe un pò difficile. Mandi Marius
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa