Area Libera > Mototurismoterapia
La mia Eicma 2014
LinoR1:
--- Citazione da: Annita - 05/11/2014, 23:16:23 ---L
--- Citazione da: LinoR1 - 05/11/2014, 21:59:32 ---Bene Franco, attendiamo le foto, in particolar modo della FJR nella nuova colorazione 2015 e .............beh .....mi hai capito no? ;)
--- Termina citazione ---
A dire il vero io oggi le ho fatte le foto della nuova colorazione ma non so perché non riesco a caricarle sul forum.
Comunque è un grigio bellissimo.
A me il grigio non piace, ma quello è cangiante, come se avesse dei riflessi blu.
Invece le foto del "Mi hai capito....no" magari le posterà Luca che ne avrà fatte di sicuro quando io sono andata via dalla fiera ;)
Non so se ci crederai ma sono più interessato alle foto della FJR nuova colorazione che alle altre che posterà Luca. ;D
P.S. mi dici come fare per cambiare il nickname da LinoR1 a ..............PinocchioR1 :D :D :D
lucabu:
Appena ho un po' di tempo cerco di postare le foto fatte ieri all'EICMA, saranno almeno un centinaio...
Lamps
LinoR1:
--- Citazione da: lucabu - 06/11/2014, 10:16:14 ---Appena ho un po' di tempo cerco di postare le foto fatte ieri all'EICMA, saranno almeno un centinaio...
Lamps
Spero allora che almeno 99 siano state fatte quando Annita è andata via dalla fiera :D :D :D
AL58:
Ti conviene Luca..........anche perche' Annita, fa' l'avvocato di mestiere ;D ;D ;D :P :P
passerotto68:
E allora queste foto della colorazione 2015....
sono anni che aspetto una nuova colorazione grigio chiara...
Grazie Infinite.
cordiali saluti irpini
passerotto68
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa