Area Libera > Off Topic - OT
Avvistamenti
:
Ah è per questo che di notte Franco rimani alzato ululando alla luna???
:wink:
:
SONO DIVENTATA GURU????? Ca@@@ ma anche Franco è GURU..... e io che pensavo che fosse un titolo esclusivo!! :mrgreen:
:
--- Citazione da: "emirast" ---Di fjr1300 C'è ne sono cosi poche in circolazione? Comincio a preoccuparmi, attendo l'arrivo in concessionario per prendere la decisione sulla mia prossima motocicletta.
Emirast18 (Emilio)
--- Termina citazione ---
Guarda...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai. Nel qual caso, ti pregherei di comprare un BMW, comprarti abbigliamento stessa marca al teflon anti-moscerini e...andare sui siti per motociclisti-fotocopia buoni solo per la pubblicità. :roll:
Oh!!! Quando ci vuole, ci vuole!!! :twisted:
:
--- Citazione da: "Sarix" ---SONO DIVENTATA GURU????? Ca@@@ ma anche Franco è GURU..... e io che pensavo che fosse un titolo esclusivo!! :mrgreen:
Ci tengo a dire che il titolo è dato sulla base del numero di post...non la loro qualità... :lol:
:
--- Citazione da: "Dante" ---...se aspetti di vederne tante, non la comprerai mai....
Vedi Dante comè strano il mondo? C'è gente che paga ORO per avere una moto in serie superlimitata e potersi differenziare dal volgo... e poi non possono usare la moto perchè se no si rovina o, peggio, ti molla per strada :twisted:
Noi invece che abbiamo sotto il sedere il meglio della produzione mondiale in termini di sport-tourer, la paghiamo (relativamente) poco, e siamo bistrattati perchè non siamo una moltitudine? :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa