La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (5/20) > >>

:

--- Citazione da: "Dante" ---Ma la prova di Motorrad non conteneva dati precisi rispetto alla performance delle gomme?
--- Termina citazione ---

Dante se non l'acessi notato quella prova è talmente "vecchia" che le Z6 non esistevano, tant'è che non le citano neppure!!!!!!!  :roll:  :shock:

:

--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Dante" ---Ma la prova di Motorrad non conteneva dati precisi rispetto alla performance delle gomme?

Dante se non l'acessi notato quella prova è talmente "vecchia" che le Z6 non esistevano, tant'è che non le citano neppure!!!!!!!  :roll:  :shock:

:oops:

:
Finalmente chiarezza è stata fatta.....sul nuovo listino Metzeler ci sono tutti i nuovi codici e le moto a cui sono abbinati.

L'anteriore rimane uguale per tutti i tipi di moto, niente codici!

La posteriore da codice B passa a codice C come già puntualmente anticipato da Rino.

Ciao.
Carlo

:
Ciao a tutti, il discorso mi pare aggravato dalla enorme varietà di proposte che per lo stesso tipo di veicolo sembrano usabili,

--- Citazione ---
Io ho usato sempre le METZELER Z4 e Z6 con le quali ho sempre fatto 12.000 - 13.000.- Km.

volevo chiedere su quali percorsi e con quale tipo di guida hai raggiunto tali percorrenze.
Io ho un treno di Z4, non male le prestazioni, anche se sto molto attento a bagnato, ghiaino e segnaletica orizzontale; però ho la sensazione che arriverò a 8000 Km se mi va bene... eppure evito di spingere le marce basse o di fare le staccatone.
Sono in procinto di portarmi in casa il treno per il prossimo cambio e vorrei capire se sono la mia guida ed i miei perrcorsi a ridurre la percorrenza raggiunta o se è meglio cambiar tipo di gomma.
Sulla 900 che avevo prima montavo le macadam, ma ho letto che non sono adatte all'FJR, c'è qualcuno che ne sà di più?
saluti e buona giornata.

il .G

:
Onestamente non mi spiego neanche io perchè ci sia così tanta differenza nel consumo...!
Capisco lo stile di guida....
Capisco le strade....
Capisco che uno le tiri fino alla tela....

ma caspita, a parità di gomma si va da 8.000 a 15.000 Km!!!!!!!  :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa