La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio gomme
:
Willy devo dire che l'idea non è male ma pone un'altro problema.....ma quanti km si fanno con una coppia di guanti :?: :mrgreen:
Ciao.
Carlo
:
io posso dirti che ho montato le diablo strada e la moto va giù che è un piacere (le mie pedane e la marmitta confermano) le ho pagate 310 con il montaggio. ciao
:
IO ho montato le Z6 davanti nessuna sigla dietro inC che sostituisce la B ,le ho trovate sorprendenti
:
--- Citazione ---
E ci risiamo......ora che avevamo capito che il codice giusto per le Z6 era il B, stamattina sono andato dal gommista per ordinare l'anteriore e sorpresa, sorpresa sono apparsi i codici G, K, L , U......e non si sa per quali moto sono.
io attendo motizie dal gommista che interpellerà metzeler nel pomeriggio ma se qualcuno sa dirmi qualcosa mi fa un piacere.
--- Termina citazione ---
Ciao Carlo, sul pneumatico vengono riportate le sigle? Posso guardare le mie che hanno un paio di mesi di vita.
:
Ciao ,sono passato daMetzeller Z4 a Britgeston BT 020, per adesso mi trovo molto bene ma soli 1500 Km poi si vedrà.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa