La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (9/20) > >>

:
domani cambio le gomme, monto le pirelli diablo strada con cui mi ero già trovato bene, ho percorso circa 9000-9500 km,vediamo ora con il nuovo treno come si và.
poi vi aggiorno sulla spesa.

:
A proposito: quotazione per un treno di Z6 a 275 euri montate dal Rinaldi gomme di Calusco. Mi sembra buono, no?

:
:P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)

Il prezzo non e' male, ma un mio collega ha appena cambiato le gomme della sua Honda hornet e mi ha parlato di un posticino piu' piccolo poco distante da Calusco con prezzi ancora piu' bassi...vi faro' sapere !!!

:P  :)  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P  :)  :P

Fabio:
In vista del Yamaha Fest sono in procinto di cambiare gomme, sono un po' indeciso se montare di nuovo di Z6 con cui mi sono trovato benone o provare i Pirelli Diablo Strada, che mi consigliate? Mi han detto che i pirello fan poca strada (3000/4000km  :shock: ) ma da quello che leggo da Stefano non mi pare così poca...

:

--- Citazione da: "Fabio" ---In vista del Yamaha Fest sono in procinto di cambiare gomme, sono un po' indeciso se montare di nuovo di Z6 con cui mi sono trovato benone o provare i Pirelli Diablo Strada, che mi consigliate? Mi han detto che i pirello fan poca strada (3000/4000km  :shock: ) ma da quello che leggo da Stefano non mi pare così poca...
--- Termina citazione ---

Il mio consiglio è di non abbandonare delle gomme con cui ti sei trovato bene anche perchè sai quanti km ci puoi fare e in previsione del viaggio di questa estate rischi di rimanere senza sul più bello :wink:

Ciao.
Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa