La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio gomme
:
Io credo che, quando verrà il momento, toglierò questi Metzeler e tornerò sui Macadam. Hanno una percorrenza ineguagliabile.
cesco:
Io le ho cambiate un mese fa e sono passato dalle Z4 alle Z6 (300 euro) B ....e' diventata piu'
"leggera" mi trovo proprio bene
Cesco
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---Io credo che, quando verrà il momento, toglierò questi Metzeler e tornerò sui Macadam. Hanno una percorrenza ineguagliabile.
--- Termina citazione ---
Ho sentito qualcuno che ha montato le macadam mi sembra Stefano e ha quanto ho capito non sono fatte per l'FJR.
Vedrai che ti saprà dire qualcosa.
Franco:
Io mi sono sempre trovato bene con le Z6 specifiche. Mai fatti più di 9000 km un po' per il peso, un po' per il mio stile di guida. Anch'io credo che, per le ragioni specificate, non ci sia gran differenza con le Pirelli. Alcuni amici mi parlano molto bene delle Michelin, altri no. L'attuale mia esperienza con le Continental è a dir poco disastrosa. Non so di altre gomme.
Insomma, a detta di tutti con le Z6 la nostra moto va al meglio anche se verso la fine fanno "scalino".
Fai tu
Franco
:
Io ho rimontato le z6 visto che mi sono trovato molto bene ed anch'io ho notato lo scalino verso la fine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa