La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (11/20) > >>

:

--- Citazione da: "willy.o" ---fabio io monto le Diablo strada, fino adesso ho fatto già 3000 km ma non mi sembra affatto che si usurino così in fretta tant'è che sto pensando di rischiare di andare anche a caponord con queste :lol:
--- Termina citazione ---
...
..ti sei messo a dieta ?? :lol:

lupogrigio61:
Scusate se chiedo... ma non ho capito molto. Leggo testualmente che le Metzler Roadtec Z6 sono:

1) 120/70 ZR17 M/C (58W) anteriore;
2) 180/55 ZR17 M/C (73W) posteriore.

La lettera che identifica il modello in questo caso è la C (di M/C)?
Ditemelo per favore che non dormo più!!
Un abbraccio.

:
Ciao Massimo! Che bello sentirti ogni tanto... ti è arrivata la nuova FJR?
La lettera in realtà la trovi riportata dopo la dicitura Roadtec Z6 (C) scritto in un tondino esattamente come prima era riportato (B). Tieni presente che se il gommista guarda un catalogo aggiornato la trova senza alcuna difficoltà.... :-)

:
Domanda urgente, ma le Pirelli Diablo Strada (visto che non riceverò le Z6 in tempo per Yamaha Fest devo montare per forza queste o altre gomme) hanno un'indice per lo pneumatico posteriore oppure no ?????????? (in tal caso vado con le misure tipiche e basta).
Devo confermare l'ordine subito, riceverle e montare il tutto entro venerdiiiii (inutile che chiedo a loro perchè ne sanno meno di noi/voi).

:
Ciao Kevlar che piacere risentirti!
Finito il servizio?
per le pirelli l'anteriore non ha nessuna specifica ma per il posteriore la specifica è "E" se prendi un depilant pirelli nuovo le trovi sono evidenziate sul catalogo con un bollino rosso con la scritta new, in calce trovi pneumatico specifico per xjr 1300
Ciao
Lemmelemme56

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa