La moto e la tecnica > Pneumatici
Cambio gomme
:
Z6 a 275 euro... ottimo. Io a Saronno le ho cambiate per 335 euro settimana scorsa.
:
Proprio giovedì ho ritirato la mia bella con le nuove Z6, hanno un profilo che mi sembra più a pera rispetto alle BT020 di primo equipaggiamento. Ho montato le Z6 perchè dal forum ho letto che il problema di sbacchettamento che avevo sullo sterzo, qualcuno di noi lo aveva avuto con le BT020 e poi non più con le Z6. Al momento, che ovviamente sono nuove, il problema è scomparso e la maneggevolezza mi sembra molto migliorata; devo un pò abituarmi, ma la sembra addirittura troppo brusca nello sendere in piega. Costo 310 EURI.
Fabio:
Ho riordinato le Z6, dovrebbero arrivare oggi: costo 320 con montaggio e equilibratura.
:
fabio io monto le Diablo strada, fino adesso ho fatto già 3000 km ma non mi sembra affatto che si usurino così in fretta tant'è che sto pensando di rischiare di andare anche a caponord con queste :lol:
:
--- Citazione da: "Fabio" ---Ho riordinato le Z6, dovrebbero arrivare oggi: costo 320 con montaggio e equilibratura.
--- Termina citazione ---
Bravo, così vai sul sicuro!!!
Ciao.
Carlo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa