La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (15/20) > >>

:
Z6 ha codice B solo per posteriore che significa che ha doppia tela,
 monotela e senza codice B , anteriori sono tutti uguali

:
1 treno Michelin Pilot Road
Asciutto 9
Bagnato 9 (grazie alta percentuale di silicio)
Stabilita 9
Cambio direzione 7
Tenuta sulle pieghe estreme con caldo 8

1 treno Metzeler Z6
Asciutto 7
Bagnato 8
Stabilita 9
Cambio direzione 9
Tenuta sulle pieghe estreme con caldo 6 (cede posteriore) con alte temperature va in crisi

2 treni di Dunlop 220D
Asciutto 9
Bagnato 9 (grazie alta percentuale di silicio)
Stabilita 8
Cambio direzione 8 (la moto piu pesante in confronto con Diablo Strada o Z6 per colpa del profilo della gomma posteriore)
Tenuta sulle pieghe estreme con caldo 10 ( unica con quale ho raschiato pedane )

Member #174:
Ciao Spart 70, mi daresti anche i km che hai fatto delle gomme elencate sopra .

Grazie

Bond....

:

--- Citazione da: "Bond" ---Ciao Spart 70, mi daresti anche i km che hai fatto delle gomme elencate sopra .

Grazie

Bond....
--- Termina citazione ---

con Michelin Pilot Road e Z6 normale tra 12-14 000 km
Dunlop D220 10 000 km circa :wink:

:
Oggi ho tolto quella porcheria delle Z6. Ho montato i michelin Road che sono questi qui



Vi farò sapere prossimamente. Oggi è bagnato e non mi arrischio. Sui voti sottoscrivo spart70. Secondo me le Z6 godono di una fama immeritata.
Prezzo del treno montato e bilanciato: 264 euro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa