La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (19/20) > >>

:
Caspita Gabrieler, come sono mangiate! Per vederle così io devo aspettare almeno i 13.000 km...!

passerotto68:

--- Citazione da: "Gian" ---Caspita Gabrieler, come sono mangiate! Per vederle così io devo aspettare almeno i 13.000 km...!
--- Termina citazione ---

mi  sa che, io invece, per vederle cosi' dovrei aspettare i  almeno 23000 km.......

saluti passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

:
Gian ha scritto:

--- Citazione ---
Caspita Gabrieler, come sono mangiate! Per vederle così io devo aspettare almeno i 13.000 km...!

Boh, sara' che almeno la meta' della percorrenza la faccio su percorsi locali e/o andando al lavoro, quindi non lunghi rettilinei ma un continuo cambiare velocità e direzione.
Devo dire che però le Z4 tolte facevano ancora il loro servizio, anche se oramai ben consumate e con una guida prudente (a non farmi fermare  :twisted:  ).

però io non ho le tele fuori...... :-D

notte.

il .G
FJR BLUuuuu

:

--- Citazione da: "gabrieler" ---però io non ho le tele fuori...... :-D

Touched!  :oops:

:

--- Citazione da: "passerotto68" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Caspita Gabrieler, come sono mangiate! Per vederle così io devo aspettare almeno i 13.000 km...!

mi  sa che, io invece, per vederle cosi' dovrei aspettare i  almeno 23000 km.......

saluti passerotto68 :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:  :wink:

passerotto tu sei un caso a parte ragazzi non ha mai superato i 130 km/h in 700 km e secondo me i giri del motore non hanno mai superato i 4000 neanche in seconda :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa