La moto e la tecnica > Tuning

Seconda modifica completata

<< < (3/7) > >>

:
Urge foto del citato connettore per alimentare tutta la centrale atomica di accessori che sto per montare (appena il contachilometri segna 1001 km!!!!). Padanian faresti un'altra fotina?Grazie

:

--- Citazione da: "diegooogeid" ---Urge foto del citato connettore per alimentare tutta la centrale atomica di accessori che sto per montare (appena il contachilometri segna 1001 km!!!!). Padanian faresti un'altra fotina?Grazie
--- Termina citazione ---

Curiosità, ma non impicciano tutti quelle robine in più?

ottomoto:
E bravo Gian,la moto va tenuta come si deve!Non deve assere una cosa maniacale,ma sicuramente fà tutta un'altra figura e poi con tutte le sensazioni che ci regala non si merita un pò di coccole?
La mia ha 15 anni,vale più o meno 1700 euro,ma quando esce dal garage deve essere impeccabile e non ti nascondo la goduria quando (parecchi) mi fanno i complimenti per il suo stato. :D
Ciao
P.S.scusa padanian1,non potresti fare una bella foto di tutta la moto?
Grazie!!

:
Eh, la foto la farei, ma ho già rimesso a posto il connettore in mezzo al mazzo di cavi. Si trova dal lato sinistro della sella del pilota. E' un connettore quadri polare aperto, con quattro fili neri, di cui 3 con 2 pallini e 1 con 1 pallino.
Il pallino da solo è il +, mentre i 2 pallini indicano il GND.

:
Ecco la foto di tutta la moto: come vedete sono arrivate oggi le borse.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa