La moto e la tecnica > Tuning
Seconda modifica completata
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---
--- Citazione da: "Gian" ---Si, ma lavala la moto!!!!!! ;-)
--- Termina citazione ---
La moto è una mia schiava, non io schiavo della moto.
E poi più la lavo, più si rovina la carena.
Bravo, così si parla!! :D
:
si ma così impolverata (e c'è anche della terra) se solo gli passi un dito sopra la righi, se la lavi gli fa solo bene!
Ottimo lavoro comunque.
Ciao.
carlo
:
No, è il flash che ha fatto risaltare tutte quelle macchie e polvere. In realtà non è così sporca.
:
--- Citazione da: "Padanian1" ---La moto è una mia schiava, non io schiavo della moto. E poi più la lavo, più si rovina la carena.
Vabbè, come la fai lunga! :wink: Per me lavare la moto è un piacere, non una fatica! Ad ogni modo permettimi di dissentire, ma se la moto la lavi come si deve non è assolutamente vero che si rovina quanto, come dice Carlo, l'opposto. Una moto sporca si graffia molto più facilmente, una moto pulita e incerata invece mantiene i colori brillanti e le superfici protette.
...Ovviamente questa è la mia opinione ed il mio personale modo di vivere la moto, che come un destriero di razza ritengo debba essere striagliato e coccolato dopo che ha dato il meglio di se sulla strada per farti divertire ;-)
Comunque complimenti per il lavoro delle manopole riscaldate, è venuto benissimo!
:
--- Citazione da: "Gian" ---
--- Citazione da: "Padanian1" ---La moto è una mia schiava, non io schiavo della moto. E poi più la lavo, più si rovina la carena.
Vabbè, come la fai lunga! :wink: Per me lavare la moto è un piacere, non una fatica! Ad ogni modo permettimi di dissentire, ma se la moto la lavi come si deve non è assolutamente vero che si rovina quanto, come dice Carlo, l'opposto. Una moto sporca si graffia molto più facilmente, una moto pulita e incerata invece mantiene i colori brillanti e le superfici protette.
...Ovviamente questa è la mia opinione ed il mio personale modo di vivere la moto, che come un destriero di razza ritengo debba essere striagliato e coccolato dopo che ha dato il meglio di se sulla strada per farti divertire ;-)
Poetico... :mrgreen:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa