Area Libera > Al bar in allegria

Quale scelgo?

<< < (3/6) > >>

LazyBear:
Rudys, questo e' un atteggiamento che si riscontra praticamente in qualunque contesto: talvolta chi compra e' convinto che il gesto stesso dell'acquisto lo collochi in una fascia superiore... mentre invece va semplicemente a far parte nel gruppo di quelli che da un giorno all'altro sono diventati piu' poveri di 25-30.000 €... la differenza scatta nel momento in cui cominci ad avere coscienza di cosa hai scelto e del perche' l'hai scelto, con pregi e difetti, come qualunque oggetto per quanto costoso: e cio' non sempre succede, anzi.
Nel nostro ambito, e' la differenza sta tutta fra avere (una moto) ed essere (un motociclista).
Cerchiamo pero' sempre di non generalizzare: anche nei vari club Harley, Goldwing o BMW si trovano fior di persone e motociclanti veri (a qualcuno che conosco forse fischieranno le orecchie  ;D).
Personalmente non comprerei una Harley anche solo per non dover aspettare una o due ore dopo ogni uscita che gli organi interni ritornino alla loro posizione naturale... O0

AL58:
Meglio non commentare, certe affermazioni.

rudys:
Perchè Al58? la mia è solo una domanda,se tu non hai l'impressione che ho io dillo pure tranquillamente,infatti ho scritto apposta per sapere il parere di tutti,magari mi sto sbagliando,preciso che ho parecchi amici con le harley i bmw ecc,il mio discorso era riferito forse alla maggioranza di utenti delle suddete moto,non tutti,finlì ci arrivo...ma notando che ce ne sono molti con questo atteggiamento chiedevo pareri appunto.

AL58:

--- Citazione da: rudys - 20/01/2015, 17:34:32 ---Perchè Al58? la mia è solo una domanda,se tu non hai l'impressione che ho io dillo pure tranquillamente,infatti ho scritto apposta per sapere il parere di tutti,magari mi sto sbagliando,preciso che ho parecchi amici con le harley i bmw ecc,il mio discorso era riferito forse alla maggioranza di utenti delle suddete moto,non tutti,finlì ci arrivo...ma notando che ce ne sono molti con questo atteggiamento chiedevo pareri appunto.

--- Termina citazione ---

Tu hai scritto cose che sono molto lontane, dal mio modo di vedere "i motociclisti". Ci sono persone simpatiche e non, da tutte le parti, quindi classificare le persone per partito preso non mi va'. Anche a me non piacciono le harley e anche io faccio battute, ma non vado oltre. Perche' la stessa cosa e' reversibile. Se una persona in gamba, un amico, cambia modello di moto, per me resta sempre una persona in gamba e gli amici restano amici. Poi ognuno ha i propri gusti e su' questo non ci piove. Come hanno gia' scritto qui sopra, non generalizzare e' la cosa giusta. Io ho avuto la Fjr per anni e non sono cambiato,cambiando moto, come ero sono rimasto, non saro' simpatico a tutti,pazienza. Ma che vuoi fare, c'est la vie.

ps: io sono ora, un possessore di una BMW, non vorrei essere compatito. Grazie

DISOSSATO:
Personalmente sono sempre molto contento quando qualcuno corona il sogno di una vita, anche se lo stesso non corrisponde al mio  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa