Area Libera > Al bar in allegria
Quale scelgo?
nikon:
un esempio....
qualche anno fa con il mio banditone (che ha sotto uno scarico mivv omologato e db killer) mi fermo ad un semaforo a Meina sul lago maggiore,mi si affianca uno con un Harley e zavorra,full optional come vestiario da Harley...(fanno ridere) lui e zavorra....
incomincia a sgasare con lo scarico aperto bra bra bra.....e mi guarda come per dire che figo che sono ( ma vaff tamarro di M),io gli faccio segno di smettere perché volevo dirgli qualcosa,lui molla il gas e io sgaso un po' e gli dico.....smettila la tua moto è solo rumore,la mia è tutta sostanza......al verde me lo sono magnato.....non sono moto sono ferraglia :D :D :D :D :D
jivaros:
--- Citazione da: nikon - 20/01/2015, 21:41:11 ---un esempio....
qualche anno fa con il mio banditone (che ha sotto uno scarico mivv omologato e db killer) mi fermo ad un semaforo a Meina sul lago maggiore,mi si affianca uno con un Harley e zavorra,full optional come vestiario da Harley...(fanno ridere) lui e zavorra....
incomincia a sgasare con lo scarico aperto bra bra bra.....e mi guarda come per dire che figo che sono ( ma vaff tamarro di M),io gli faccio segno di smettere perché volevo dirgli qualcosa,lui molla il gas e io sgaso un po' e gli dico.....smettila la tua moto è solo rumore,la mia è tutta sostanza......al verde me lo sono magnato.....non sono moto sono ferraglia :D :D :D :D :D
--- Termina citazione ---
??? ??? ??? ??? :-[
Danilo Lucci:
Perdonatemi ma, personalmente, ritengo che questa discussione sia divenuta, insulsa e fastidiosa. :-[
Siete orgogliosi della vs. FJR ?
Loro lo sono della loro moto, e ne hanno tutto il diritto.
Questo post sarebbe da cancellare, veramente. :-X
Dan
Centaedo:
Un atteggiamento classista c'è e come!!! Basta vedere per strada chi ti saluta e chi no ;)
Nikke:
--- Citazione da: Centaedo - 21/01/2015, 01:13:22 ---Un atteggiamento classista c'è e come!!! Basta vedere per strada chi ti saluta e chi no ;)
--- Termina citazione ---
Quotone! :)
Sarà che ho uno stile motociclistico vintage....;)
Riguardo i cancelli, da ex possidente di una stupenda Guzzi, posso dire che è vero che l'abito lo fa il sarto!
Ho sempre girato con motociclisti di tutte le salse che hanno avuto moto che in quel momento gli calzavano bene.
Posso dire, come altri hanno detto, che si nota più che altro la differenza tra l'amare andar in moto e possedere una moto. Lo noto quando molte persone mi chiedono:" ah quindi hai la moto?" e dalla loro espressione si vede che non capiscono a fondo la risposta: "si, amo viaggiare in moto"
Ditavvú
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa