Area Libera > Al bar in allegria
Quale scelgo?
LazyBear:
Danilo un topic va cancellato solo di fronte a infrazioni significative, e non e' questo il caso.
Pero' sono d'accordo con te sull'inutilita' di questa discussione, perche' e' giusto che ognuno sia contento e convinto della propria scelta, e che la difenda, si tratti di moto o altre cose piu' serie.
Gli ignoranti esistono in qualunque contesto, ognuno di noi avrebbe qualche episodio da raccontare; mi dispiace appunto che questi personaggi debbano essere richiamati in causa nel nostro forum, e che occupino quindi uno spazio che non gli compete; costoro vanno semplicemente ignorati.
Ricky:
--- Citazione da: LazyBear - 21/01/2015, 12:06:22 ---Danilo un topic va cancellato solo di fronte a infrazioni significative, e non e' questo il caso.
Pero' sono d'accordo con te sull'inutilita' di questa discussione, perche' e' giusto che ognuno sia contento e convinto della propria scelta, e che la difenda, si tratti di moto o altre cose piu' serie.
Gli ignoranti esistono in qualunque contesto, ognuno di noi avrebbe qualche episodio da raccontare; mi dispiace appunto che questi personaggi debbano essere richiamati in causa nel nostro forum, e che occupino quindi uno spazio che non gli compete; costoro vanno semplicemente ignorati.
--- Termina citazione ---
Uno scritto molto saggio Michele.
elcode:
Buonasera a tutti........da fortunato ed orgoglioso utilizzatore di 6 Guzzi California (CIRCA 350.000 KM PERCORSI SENZA PROBLEMI ) e.......attuale possessore di una California ed una Fjr 2013 (40.000 km percorsi) preceduta da una 2008 (135.000) km percorsi
Penso di poter dire di esser un'amante del viaggiare in moto e......sinceramente mi sembra non giusto..... che ci sia qualcuno del club che , pensando di aver la verita' in tasca definisca cancello o ferrovecchio moto "diverse dalla loro". Non e' la moto che conta......e' chi ci sta' sopra e lo spirito con cui la utilizza. Viaggiam senza preoccuparci di chi ci passa a velocita' smodata o di chi ci fa' sentire il "rombo della moto " al semaforo.
Solo per contribuire alla discussione .........saluto e.....sorridiamo.
Galax:
--- Citazione da: elcode - 21/01/2015, 21:14:52 ---Buonasera a tutti........da fortunato ed orgoglioso utilizzatore di 6 Guzzi California (CIRCA 350.000 KM PERCORSI SENZA PROBLEMI ) e.......attuale possessore di una California ed una Fjr 2013 (40.000 km percorsi) preceduta da una 2008 (135.000) km percorsi
Penso di poter dire di esser un'amante del viaggiare in moto e......sinceramente mi sembra non giusto..... che ci sia qualcuno del club che , pensando di aver la verita' in tasca definisca cancello o ferrovecchio moto "diverse dalla loro". Non e' la moto che conta......e' chi ci sta' sopra e lo spirito con cui la utilizza. Viaggiam senza preoccuparci di chi ci passa a velocita' smodata o di chi ci fa' sentire il "rombo della moto " al semaforo.
Solo per contribuire alla discussione .........saluto e.....sorridiamo.
--- Termina citazione ---
Uno scritto molto saggio credo sia anche questo, no ?
nikon:
i " motociclisti" salutano.....
bmw,harley e ducati difficilmente chi guida non saluta i loro simili....
all estero ti salutano anche in scooter
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa