Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Quale scelgo?  (Letto 5323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Nikke

  • Visitatore
Re:Quale scelgo?
« Risposta #25 il: 22/01/2015, 07:30:02 »


Buonasera a tutti........da fortunato ed orgoglioso utilizzatore di 6 Guzzi California (CIRCA 350.000 KM PERCORSI SENZA PROBLEMI ) e.......attuale possessore di una California ed una Fjr 2013 (40.000 km percorsi)           preceduta da una 2008 (135.000) km percorsi
Penso di poter dire di esser un'amante del viaggiare in moto e......sinceramente mi sembra non giusto..... che ci sia qualcuno del club che , pensando di aver la verita' in tasca definisca cancello o ferrovecchio moto "diverse dalla loro". Non e' la moto che conta......e' chi ci sta' sopra e lo spirito con cui la utilizza.    Viaggiam senza preoccuparci di chi ci  passa a velocita' smodata o di chi ci fa' sentire il "rombo della moto " al semaforo.
Solo per contribuire alla discussione .........saluto e.....sorridiamo.

Un compare che compare!
Ne ho avute meno di te di Guzzi ma è la noto che ha lasciato di più il segno, alla faccia di chi li chiama cancelli;D
E comunque a me le Harley mi stanno simpatiche con quello zoppichio al monimo:)

Tutto questo, giustamente, accompagnato da un sorriso.

Ditavvú a tutti!

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:Quale scelgo?
« Risposta #26 il: 22/01/2015, 14:33:54 »
Non avrei potuto esprimere il mio pensiero meglio di come lo abbia fatto lazybear nei suoi due interventi  ;D , che ovviamente straquoto alla grande. Proprio in virtù della riflessione su questi scritti che salta all' occhio la differenza tra l' AVERE, il POSSEDERE  :-*   e l' ESSERE  :P . Comunque, sarebbe cosa buona leggere certi post con animo più leggero e meno duro  ::) , le cosiddette battutacce sui "ferrivecchi" altrui è un gioco di ruolo che rende piacevoli e frizzanti certi confronti fra amici, che poi ci siano degli imbecilli convinti che avere un certo tipo di moto li rende meglio degli altri dal punto di vista umano e sociale, beh......
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

bobkane

  • Visitatore
Re:Quale scelgo?
« Risposta #27 il: 23/01/2015, 21:47:37 »
Bello!
Io volevo solo far notare la quantita' di moto esposte da un concessionario USA (e questo H.D. e' solo uno dei tanti! Harley, Honda o persino Ducati), senza contare gli optional e l'abbigliamento disponibile all'interno e, tanto mia moglie non legge :), le bellissime commesse ecc..  e paragonarlo a dove ho comprato il Kava o al concessionario Yamaha a 200 mt da casa mia.

E comunque un coast to coast negli USA io la faro' su una Harley.

ps: a me salutano tutti.




Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:Quale scelgo?
« Risposta #28 il: 23/01/2015, 23:17:12 »
Ma il bello delle discussioni e proprio questo,  :D  che possono spaziare un po dappertutto sull' onda del proprio pensiero e del confronto col pensiero altrui. Altrimenti che gusto c'è.....  ;)
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Nikke

  • Visitatore
Re:Quale scelgo?
« Risposta #29 il: 23/01/2015, 23:34:14 »
... le bellissime commesse ecc...
Mi devono essere sfuggite queste tue foto....;)
;D;D;D