Area Libera > Vetrina usato
YAMAHA FJR 1300 AS
LazyBear:
Ciao Marco, scuse accettate anche se ci dispiace che tu abbia utilizzato il forum per la prima volta allo scopo di vendere la nostra beneamata... ma va bene lo stesso, cosi' ti sei fatto un'idea del fatto che per quanto ridotta la nostra e' davvero una comunita' di appassionati.
E ci auguriamo che FJR o no ti punga vaghezza qualche volta di unirti a noi in qualche uscita... ;) a presto quindi!
Centaedo:
Bene chiarirsi quindi per me no problem Marco ;)
Un saluto e in bocca a lupo per la vendita anche se la FJR NON si deve vendere MAI!!! ??? ??? ???
lamps
edoardo
felser:
Scuse accettate Marco, ;) mi chiedevo perchè venderla, se per un nuovo acquisto :P ( cosa che auspico) o per problemi :( vari. Non ti sei trovato bene :-[ con la moto? Qualche nuovo parere è sempre gradito. ;D :D
LinoR1:
--- Citazione da: Centaedo - 23/01/2015, 17:27:37 ---Bene chiarirsi quindi per me no problem Marco ;)
Un saluto e in bocca a lupo per la vendita anche se la FJR NON si deve vendere MAI!!! ??? ??? ???
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
Non esageriamo ragazzi........ La FJR si può tranquillamente vendere ......... X acquistarne una nuova :D
:)
laumar:
....Salve Amici ;D
è con grande piacere che trovo la vs ottima accoglienza malgrado la mia gaffe iniziale :-[ ::)
Ho trovato in voi le parole dell'amicizia e della "colleganza" tra possessori dell'FJR !!
Allora il punto è questo... Lino risponde in maniera esatta...Si può tranquillamente venderla per comprarne una NUOVA !! Esatto !
E così rispondo anche a Felser che mi chiedeva in merito... Beh..la scorsa estate ho avuto modo di provare l'ultima versione...e mi ha colpito immediatamente... I pregi del mio modello con i "difetti" eliminati o cmq migliorati.. Bel colpo riuscire a comprarla, anche se purtroppo il gap ragazzi è ENORME ...e mi chiedevo se poi alla fine valesse la pena di metterci sopra circa 12mila euro per avere la stessa moto seppur "aggiornata e corretta"....Credo che con quei 12mila potrei fare il giro del globo con la mia motona perfettamente efficiente.
E così volevo sondare un pò il mercato anche se mi rendo conto che la nostra amata non è particolarmente apprezzata.
Vediamo se riesco a postare qualche immagine, cosicchè il "puntiglioso" Nikon ( ;) ;D) riesca ad identificare il mio m.y.
Un ringrazio al Centaedo ...ed infine al Lazybear...per la vs cortesia e per doveroso rispetto di gerarchia ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa