Area Libera > Vetrina usato
YAMAHA FJR 1300 AS
LazyBear:
Direi proprio una MY2007 Silver Storm.
laumar:
Grazie Lazybear...gentilissimo !
Il colore è proprio Silver Storm. Chiedevo dell'anno perchè ho deciso di fare un bel tagliandone alla mia moto che necessita pure di cambio pastiglie freni...(per la vendita chi vivrà vedrà... ;D...nel frattempo mela stragodo ;D ;D ;D))
Ho visto che la mia dovrebbe montare il codice 1175 del modello XBK5 delle Carbone Lorraine, da voi ampiamente lodate. Il fatto è che su Amazon ed EBay questo modello non è attualmente disponibile.
Dove potrei rivolgermi ??
LinoR1:
Ciao Marco, effettivamente se vuoi saltare in sella alla nuova FJR dando in permuta la tua ci vogliono almeno 10.000 € sempre che ti accontenti del modello base, la versione A, che al momento è in promozione.
Ti auguro di realizzare il tuo desiderio :)
Centaedo:
Sicuramente il tuo modello è ancora attualissimo, che che se ne dica >:(>:(>:(
Considera quindi anche la possibilità di fare qualche piccola modifica per rinnovare il fascino e le performance. Esempio io ho un 2006 e mi sono regalato un bel paio di akrapovic e ti dico che hanno avuto un effetto ed una riuscita grandiosi.
Oltre agli scarichi poi ci c'è anche il discorso centralina oppure una bella sella nuova, da SR sellerie ce ne sono di bellissime.
Insomma per dirti che magari con un paio di mila euro puoi regalarti un makeup rigenerante e vedrai poi che grinta e quanti km ancora di siddisfazione con il tuo bellissimo 2007. Pensaci ;)
lamps
edoardo
felser:
Vedi laumar, dalle mie parti (sono irpino 8) QUASI purosangue) si usa dire "dove c'è gusto non c'è perdenza" ;) quindi se hai la disponibilità economica e libidine a 1000, compra la nuova e vai. Ma se invece ti fermi a riflettere, vuol dire che forse qualcosa che ti tira dalla :-\ maglietta mentre vai dal conce effettivamente c'è. A 50000 km, la nostra pupattola si può dire che è appena uscita dal rodaggio, ;D quindi non credo che tu la venda per avanzata usura. Allora non ti resta che seguire il consiglio del nostro Edoardo, e farle un bel make-up, tanto il gusto di guidarla non credo ti sia passato :D . Se poi ti iscrivi al club, beh troverai molte persone che ti faranno passare la voglia anche solo di pensarci, a venderla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa