Area Libera > Al bar in allegria
Finalmente 2 BUONE NOTIZIE!!
AL58:
--- Citazione da: LinoR1 - 06/02/2015, 19:56:05 ---
--- Citazione da: AL58 - 06/02/2015, 18:53:18 ---Scusa Lino ma quella non e' la versione AE :D ;)
--- Termina citazione ---
Certo che no, quella è la A, vale A dire quellA più economicA ,mi pAre che viAggiatore Aveva chiesto di questA.
CiAo Amico mio :D :)
Ma la A non hA gli steli delle forcelle non rovesciati :D
AL58:
http://www.yamaha-motor.eu/it/plus/credit-system/promozioni-in-corso/promozione-fjr1300a.aspx
Questa e' la versione A ;)
LinoR1:
È Yamaha, nel link da me postato, che ha messo la foto della versione con steli rovesciati ( AE o AS ) nella pagina dedicata al modello A che al contrario ha una forcella classica, che ti posso dire Alberto...... Spero sbaglino anche nelle consegne delle moto :D
:)
AL58:
--- Citazione da: LinoR1 - 06/02/2015, 20:57:38 ---È Yamaha, nel link da me postato, che ha messo la foto della versione con steli rovesciati ( AE o AS ) nella pagina dedicata al modello A che al contrario ha una forcella classica, che ti posso dire Alberto...... Spero sbaglino anche nelle consegne delle moto :D
:)
Te lo auguro,certo che sbagliano anche la disposizione dei modelli. Gran moto, ma Yamaha.....bohhh
lucabu:
--- Citazione da: LinoR1 - 30/01/2015, 15:33:27 ---
--- Citazione da: lucabu - 29/01/2015, 20:19:55 ---Benone Lino, mi compiaccio x il...cambio di cambio (...
Ti si stava atrofizzando la mano dx, vero? 8) ;)
Lamps
Luca......... Dopo 5 anni con la AS non vorrei ricordar male ma la leva frizione è a sx e non a dx ???
:D
Ooppss...leggo solo adesso del mio sbaglio...che volete, è come in politica, ormai non esistono più la destra e la sinistra, non ci si capisce più nulla (io soprattutto)! ::) ;) :D
Lamps
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa