Area Libera > Mototurismoterapia
Spiritual Ritiro con FJR
AL58:
--- Citazione da: lucabu - 22/02/2015, 12:03:29 ---Io credo che la tristezza passerà appena in famiglia apparirà un nuovo cucciolo a due ruote... ;)
Lamps
--- Termina citazione ---
Questo e' sicuro, ma conserverai degli ottimi ricordi. Quando si ricomincia :'(
LazyBear:
Una carissima amica che parte per una nuova avventura... stavolta senza di te... :'( conosco la sensazione, ma il tuo domani a due ruote convivera' senza problemi con i meravigliosi ricordi che ti ha regalato... naturalmente aspettiamo te a Maria Pia a bordo dell'erede! ;)
felser:
Per quanto riguarda passerotto, propendo anche io :-\ per la terza ipotesi di lazybear, è troppo birbante per darsi al monacismo, :D per MOIO invece, faccio notare che non ha ancora detto su cosa cadrà la scelta della successiva, :P si prospetta una defezione a vantaggio delle teutoniche? Per Mario fjr, benvenuto tra noi. :)
jivaros:
:'( Hoooo Grabi che mi combini :( anche a me il momento della separazione è stato duro ma nel cuor mio mi consolava la nuova fiamma che stava in arrivo ,anche se i ricordi con lei li porterai sempre con tè indelebili in un angolino nella tua mente ma soprattutto nel tuo cuore ;) un forte abbraccio dalla Puglia ciao e a presto in sella
passerotto68:
questo il mio ricordo della mitica fjr di Gabriele e Mariapia ai quali porgo affettuosi Saluti.
Nel BLU DIPINTO DI BLU.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa