Area Libera > Mototurismoterapia

Spiritual Ritiro con FJR

<< < (7/9) > >>

Ricky:
Bellissima foto Renzo. :)

Moio:

--- Citazione da: passerotto68 - 24/02/2015, 07:05:20 ---questo il mio ricordo della mitica fjr di Gabriele e Mariapia ai quali porgo affettuosi Saluti.
Nel BLU DIPINTO DI BLU.....

--- Termina citazione ---

Ciao Enzo,

grazie mille per avermi fatto rammentare la Puglia e la meravigliosa strada che porta a Vieste!
E tutti gli amici, Pugliesi e non, di quella spedizione

Un saluto a voi e alla piccola Sveva…. ma è ancora piccola?
Gabriele e MariaPia

PS: ma non ci sveli cosa ci faceva la tua moto appartata con due “tedeschine” ?

passerotto68:
Yamaha batte BMW
Infiniti ringraziamenti al conce bmw Salerno che in un sol colpo mi ha concesso la possibilità di provare il k 1600 e la rt 1200 con cambio elettro assistito.
Il k 1600 ha una maneggevolezza imbarazzante anche con passeggero, il motore poi favoloso.
La rt molto equilibrata e fluida, il cambio elettrassisto poi molto divertente e sportivo.
Mentre provavo le moto la FJR è stata temporaneamente parcheggiata all interno della conce e ha approfittato per scattare curiose foto.
Aver provato le due teutoniche, cosa che tentavo di realizzare da qualche anno, mi ha chirito le idee.
La decisione è presa, la prova su strada è stata determinante.
La mia mitica FJR tiene ancora molto bene il confronto è personalmente penso che sia ancora presto per separarmene.
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

felser:
Meno male.......cominciavo a pensare a male.

Annita:

--- Citazione da: passerotto68 - 24/02/2015, 20:57:16 ---Yamaha batte BMW
Infiniti ringraziamenti al conce bmw Salerno che in un sol colpo mi ha concesso la possibilità di provare il k 1600 e la rt 1200 con cambio elettro assistito.
Il k 1600 ha una maneggevolezza imbarazzante anche con passeggero, il motore poi favoloso.
La rt molto equilibrata e fluida, il cambio elettrassisto poi molto divertente e sportivo.
Mentre provavo le moto la FJR è stata temporaneamente parcheggiata all interno della conce e ha approfittato per scattare curiose foto.
Aver provato le due teutoniche, cosa che tentavo di realizzare da qualche anno, mi ha chirito le idee.
La decisione è presa, la prova su strada è stata determinante.
La mia mitica FJR tiene ancora molto bene il confronto è personalmente penso che sia ancora presto per separarmene.
Cordiali saluti irpini.
Passerotto68

--- Termina citazione ---

Oh bene! Ottima notizia :)!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa