Area Libera > Off Topic - OT
Titoli onorifici
:
--- Citazione da: "passerotto68" ---se non mi date entro 30 sec anke a me il titoto di onnipresente quant'è vero il tikkettio delle fjr
(sulla mia non l'ho mai sentito) vi spezzo i femori .............
e ke cavolo.........
cordiali saluti!!!!!!!
passerotto68!!!!!!
--- Termina citazione ---
Te lo devi guadagnare l'onnipresente, se scrivi tanti messaggi come su mototurismo vedrai che ci arrivi presto :wink:
:
--- Citazione da: "willy.o" ---
--- Citazione da: "passerotto68" ---se non mi date entro 30 sec anke a me il titoto di onnipresente quant'è vero il tikkettio delle fjr
e ke cavolo.........
cordiali saluti!!!!!!!
passerotto68!!!!!!
Te lo devi guadagnare l'onnipresente, se scrivi tanti messaggi come su mototurismo vedrai che ci arrivi presto :wink:
Non voglio essere peDante...però mi sa che un bel pò dei miei messaggi è stato "tagliato"...
Risarcitemi!!!
:
--- Citazione da: "Dante" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---
e ke cavolo.........
cordiali saluti!!!!!!!
passerotto68!!!!!!
Non voglio essere peDante...però mi sa che un bel pò dei miei messaggi è stato "tagliato"...
Risarcitemi!!!
Probabilmente sei stato riinserito da un backup del server!!! :D :D :D
passerotto68:
willi a scritto
--- Citazione ---
Te lo devi guadagnare l'onnipresente, se scrivi tanti messaggi come su mototurismo vedrai che ci arrivi presto
hai ragione!!!!! dirottero tutti i miei pensieri solo sul nostro sito.
mi affaccio su mototurismo allo scopo di trovare qualcuno delle mie parti ma ancora una volta tutti o quasi dek centro nord...............
comunque ho alzato la media a circa due msm /die.........
di questo passo........
saluti passerotto68
hai visto la foto con me sulle tue possenti spalle.......... ho spedito le foto scattate alle bambine dall'alto dei tuoi 2 metri.........
:
--- Citazione da: "Dante" --- Non voglio essere peDante...però mi sa che un bel pò dei miei messaggi è stato "tagliato"...
Sicuro di non aver sbagliato forum? :twisted:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa