FJR1300 Forum
Area Libera => Mototurismoterapia => Topic aperto da: me ndo - 23/06/2025, 23:59:48
-
Ecchi l'avrebbe detto che il fondatore si chiamasse Kawasaki ? Buon compleanno a Yamaha, l'è stata una bella festa,c'erano pure i 4 del padre nost ... no ... spèta, forse era l' Ave Maria ;D ;D e pure qualche amico
https://youtu.be/OYjGEToyYyk
-
Grazie Presidente bel filmato ricordo (§) (^).........una bella giornata passata insieme ad Amici del Club (§) e a Mamma Yamaha........peccato non aver visto la nuova FJR era talmente nascosta che non si vedeva nemmeno in lontananza :D...........alla prossima (^)
-
Bel video a testimonianza di un evento Yamaha che ha riscontrato una notevole partecipazione. Grazie Presidente. (§) (§)
-
Tanto caldo ma proprio una bella giornata, e poi c'erano ben 3 FJR.....
-
E di queste che ne dite?
-
....ho provato ad esserci, avevo prenotato sia il biglietto d'ingresso che il giro "parata" in pista...poi un amico in difficoltà mi ha chiesto di girare con lui per avere una buona giornata e non ho potuto.
Avevo pensato di venire al pomeriggio, per fare giusto un saluto e conoscere qualcuno, ma le previsioni sul rientro hanno messo il veto.
Capiterà
-
Bel video a testimonianza di un evento Yamaha che ha riscontrato una notevole partecipazione. Grazie Presidente. (§) (§)
(§) (§) (§) (§) (§) (§)
-
ho girato il video a Yamaha, che ha ringraziato. Questo è il comunicato che ho ricevuto sul gruppo Yamaha Club Group
Buongiorno a tutti,
desideriamo innanzitutto ringraziarvi per aver preso parte all’evento del nostro 70esimo e, soprattutto, per essere stati parte attiva e fondamentale della sua realizzazione.
Grazie al vostro impegno, alla professionalità e allo spirito di collaborazione, abbiamo raggiunto un risultato davvero positivo:
• Biglietti venduti più di 6.000
• Contapersone più di 5.000 ingressi
• Test Ride più di 1.000 test ride
• Un altissimo livello di soddisfazione percepito da parte dei presenti
• Numerose mail di ringraziamento e complimenti che abbiamo ricevuto e stiamo ancora ricevendo al nostro Servizio Clienti.
Ora ci piacerebbe raccogliere i vostri feedback, suggerimenti e idee per migliorare ulteriormente le attività e la gestione dell’evento su questi macro argomenti:
Pre-evento
Informazioni ricevute – tempistiche
Pensi di avere ricevuto informazioni chiare e in tempi utili per svolgere il tuo ruolo?
Allestimento
Organizzazione generale:
*spazi assegnati e allestimento
*rispetto delle tempistiche
*informazioni ricevute >> percorsi test ride, pianificazione attività, brief in generale
Evento
Sistema/gestione test ride - attività
Valutazione generale dei contenuti e della relativa organizzazione
Valutazione delle informazioni ricevute rispetto all’area di tua competenza
-----------------
Cosa, secondo te, non ha funzionato?
Cosa, secondo te, va migliorato?
Cosa, secondo te, ha funzionato meglio?
Suggerimenti/commenti utili
Il vostro parere è per noi prezioso, aspettiamo un riscontro in risposta a questa mail entro il 2 luglio.
Grazie ancora per aver contribuito a rendere l’evento un successo!