ho girato il video a Yamaha, che ha ringraziato. Questo è il comunicato che ho ricevuto sul gruppo Yamaha Club Group
Buongiorno a tutti,
desideriamo innanzitutto ringraziarvi per aver preso parte all’evento del nostro 70esimo e, soprattutto, per essere stati parte attiva e fondamentale della sua realizzazione.
Grazie al vostro impegno, alla professionalità e allo spirito di collaborazione, abbiamo raggiunto un risultato davvero positivo:
• Biglietti venduti più di 6.000
• Contapersone più di 5.000 ingressi
• Test Ride più di 1.000 test ride
• Un altissimo livello di soddisfazione percepito da parte dei presenti
• Numerose mail di ringraziamento e complimenti che abbiamo ricevuto e stiamo ancora ricevendo al nostro Servizio Clienti.
Ora ci piacerebbe raccogliere i vostri feedback, suggerimenti e idee per migliorare ulteriormente le attività e la gestione dell’evento su questi macro argomenti:
Pre-evento
Informazioni ricevute – tempistiche
Pensi di avere ricevuto informazioni chiare e in tempi utili per svolgere il tuo ruolo?
Allestimento
Organizzazione generale:
*spazi assegnati e allestimento
*rispetto delle tempistiche
*informazioni ricevute >> percorsi test ride, pianificazione attività, brief in generale
Evento
Sistema/gestione test ride - attività
Valutazione generale dei contenuti e della relativa organizzazione
Valutazione delle informazioni ricevute rispetto all’area di tua competenza
-----------------
Cosa, secondo te, non ha funzionato?
Cosa, secondo te, va migliorato?
Cosa, secondo te, ha funzionato meglio?
Suggerimenti/commenti utili
Il vostro parere è per noi prezioso, aspettiamo un riscontro in risposta a questa mail entro il 2 luglio.
Grazie ancora per aver contribuito a rendere l’evento un successo!