Concordo con GBPiero67, e riprendo quanto da me scritto tempo fa............. se la casa madre conosce il problema e non fa nulla sono dei criminali .....se fanno il richiamo allora tutti a mettere in discussione le concessionarie e i loro addetti.
Un po' di serenità.......
Allora sono dei criminali, perché essendo perfettamente a conoscenza del problema che affliggeva la mia AS (2008 se ben ricordo ) se ne sono fregati senza effettuare richiami e interventi, lasciando a piedi a giro per il mondo i suoi estimatori e clienti... come me... a piedi in ROMANIA... con il concessionario di Brasile che non sapeva nemmeno esistesse la versione AS... e rientrato con un mezzo di fortuna con la moto caricata in mezzo alle patate su un carrello... bontà loro.!
E tu lo sai Gino!!!
Io sono ancora cliente Yamaha nonostante ciò, ma per due motivi ben precisi che non sto a descrivere... non certo per la serietà!
Questa è la pura verità... documentabie in qualunque momento !
Dopo sei anni ancora mi brucia, 20 ore e 1.700 km da casa, in un paese un po particolare, rimanere soli e abbandonati ti fa riflettere, sapendo che loro sapevano bene, molto bene!
Ora bannatemi pure se volete!